Batteria per PC portatile Acer Aspire 6930G
- fasophiafrance
- 2017年4月21日
- 讀畢需時 8 分鐘
La fotografia non è fatta solo di corpi macchina e obiettivi, ma contempla anche tutta una serie di accessori che a volte non sono strettamente legati al momento dello scatto, ma che possono assistere il fotografo nel trasporto dell'attrezzature, nella memorizzazione dei contenuti, nella post produzione. Natale e la ricerca dei regali possono trovare in alcuni di questi oggetti delle idee interessanti, sia per chi il regalo lo deve fare, sia per chi deve stilare la lista dei suoi desiderata. In questa vetrina abbiamo raccolto alcuni oggetti dei quali siamo riusciti ad avere un campione per una prova sul campo, in modo da poter allegare alle caratteristiche anche le nostre impressioni d'uso, ma anche altri esempi che ci sono parsi interessanti, ma che purtroppo non abbiamo potuto testare direttamente. Abbiamo inserito in questa vetrina schede di memoria, borse, cavalletti e strumenti di post produzione come le tavolette grafiche.
Citiamo in questa vetrina natalizia anche la borsa da coscia Vanguard Outlawz 17Z e il cinturone bgrip, a cui abbiamo dedicato un approfondimento vista la loro particolarità. Qui sotto trovate la videorecensione, mentre potere leggere l'approfondimento al seguente indirizzo.Anche quest'anno abbiamo scelto di fare una breve rassegna di prodotti a budget limitato, al fine di fornire qualche consiglio in vista della festività natalizia. In questo articolo quindi troverete alcuni prodotti generalmente non trattati nel corso dei nostri test, ma che possono comunque rivelarsi interessanti per un pensiero natalizio all'insegna della tecnologia.Non c'è un vero filo comune che unisce i prodotti trattati, se non una certa attenzione da parte nostra in fase di scelta che tenesse in considerazione un prezzo di acquisto contenuto, per fornire qualche consiglio dell'ultima ora per chi ancora son sa cosa mettere sotto l'albero.
Sono stati presi in esame diversi accessori per il mondo dei PC portatili, così come per quelli legati all'universo gaming senza dimenticare periferiche di uso generale che trovano talvolta spazio sulle nostre scrivanie. Iniziamo quindi coi possibili accessori per notebook, periferiche e dispositivi esterni utili o indispensabili che potrebbero rendere contento del regalo un appassionato di tecnologia.Sono ben pochi i notebook in commercio a integrare altoparlanti capaci di garantire un ascolto qualitativamente accettabile: le dimensioni degli altoparlanti integrati non aiutano certo i produttori e alcuni di essi hanno adottato tecnologie anche di prestigio. Ci riferiamo ad esempio a Toshiba che da anni integra tecnologie Harman Kardon, oppure Asus con Bang & Olufsen . Quando però il portatile non è dotato di questi altoparlanti è possibile ovviare con alcune alternative che il mercato propone.
Tra le molte disponibili ci hanno particolarmente convinto due soluzioni di Logitech dedicate proprio all'ambito netbook. Il primo prodotto è il Logitech Laptop Speaker Z305 da applicare alla pare superiore del display e da collegare al PC attraverso una porta USB 2.0.Sul prodotto sono presenti due tasti per la regolazione del volume e il pulsante power. La soluzione adottata per il fissaggio ci ha convinto: la presenza del Logitech Laptop Speaker Z305 passa pressochè inosservata guardando il display e anche l'eventuale webcam integrata nel notebook può essere utilizzata. Questo prodotto non può certo soddisfare le esigenze degli audiofili ma offre comunque un livello qualitativo superiore rispetto a quanto normalmente disponibile su un notebook.Allo Z305 può essere anche collegato un player MP3 o dispositivo simile permettendo quindi l'ascolto di musica proveniente dal lettore multimediale e la riproduzione dei suoni di sistema provenienti dal PC. Un aspetto facilmente migliorabile riguarda il cavo di collegamento al PC: in alcune situazioni potrebbe risultare corto non garantendo la connessione a una porta USB 2.0. Prezzo? 59,99 Euro.
Per chi invece gradisce stare seduto e utilizzare il proprio notebook appoggiandolo sulle gambe Logitech presenta Logitech Speaker Lapdesk N700: questo prodotto offre un comodo appoggio del PC e mette anche a disposizione degli altoparlanti integrati. È previsto il collegamento al PC attraverso una porta USB 2.0 e non sono necessari driver aggiuntivi. Per migliorare il posizionamento del PC sul Logitech Lapdesk N700 sono previsti alcuni supporti in gomma, soluzione efficace ma al tempo stesso i singoli elementi risultano facilmente perdibili.Gli altoparlanti sono collocati ai due lati della posizione riservata al notebook e sulla parte destra sono presenti i controlli per il volume e un tasto di mute. La base del Lapdesk N700 integra anche una ventola utile per raffreddare il notebook, anche se l'utilizzo di questa opzione avrà necessariamente delle ricadute sul piano dell'autonomia di funzionamento del portatile. La ventola viene attivata con un commutatore dedicato. Il prezzo indicato da Logitech è di 69,95 Euro.
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5710-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5710
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5715z-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5715Z
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5720-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5720
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5720g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5720G
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5730-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5730
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5730z-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5730Z
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5735z-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5735Z
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5920-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5920
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5920g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5920G
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5930-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5930
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5930g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 5930G
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-6530-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 6530
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-6530g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 6530G
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-6920g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 6920G
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-6930-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 6930
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-6930g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 6930G
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-7535-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 7535
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-7730g-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 7730G
Chiudiamo questa parentesi dedicata agli altoparlanti presentando il pocket speaker C1 di IHR che pesa meno di 100 grammi e ha dimensioni di 7 centimetri di lato per un'altezza di 4 centimetri, con un prezzo di 29,99 Euro. Il C1 è dotato di una batteria ricaricabile integrata la cui autonomia dichiarata è di 4 ore e il collegamento al PC avviene attraverso un jack audio da 3,5mm. Questa modalità di connessione rende il C1 adatto anche per la riproduzione di musica da iPod, o altra fonte audio.Nel mese di ottobre AMD ha presentato la prima coppia di schede appartenenti alla seconda generazione di architetture video compatibili con le API DirectX 11. Ci riferiamo alle soluzioni Radeon HD 6870 e Radeon HD 6850, che tante polemiche hanno scatenato per via dei nomi commerciali scelti. A dispetto della numerazione, infatti, questi prodotti non si sono rivelati essere dirette sostitute delle proposte Radeon HD 5870 e Radeon HD 5850, presenti sul mercato dal mese di Settembre 2009.
La scheda Radeon HD 6850 è di fatto sostituta, per prestazioni velocistiche e soprattutto per costo d'acquisto, del modello ATI Radeon HD 5770, avvicinandosi al livello prestazionale messo a disposizione dalla scheda Radeon HD 5850 ma non raggiungendola appieno. Per la scheda Radeon HD 6870 le prestazioni velocistiche sono mediamente superiori a quelle della proposta Radeon HD 5870, con un costo d'acquisto particolarmente interessante ma non sino al livello di raggiungere il livelo prestazionale di quest'ultima.Di fatto, quindi, con le schede Radeon HD 6800 AMD ha messo in atto una strategia che mira a proporre soluzioni capaci di prestazioni velocistiche elevate ma non volendo da subito attaccare il segmento top di gamma. A questo scopo l'azienda americana ha riservato le proposte della famiglia Radeon HD 6900, attese al debutto da alcune settimane e oggi finalmente materializzatesi nei modelli 6970 e 6950.Nel frattempo NVIDIA ha presentato due GPU top di gamma, modelli GeForce GTX 580 e GeForce GTX 570, che vanno a posizionarsi come sostitute dirette dei modelli GeForce GTX 480 e GeForce GTX 470. Queste due nuove schede utilizzano la GPU GF110, evoluzione del modello GF100 precedentemente adottato, con il quale vari limiti in termini di frequenza di clock massima, numero di stream processors e temperature di funzionamento delle schede GeForce GTX 400 vengono di fatto superati appieno. E' contro queste proposte che vanno a scontrarsi le due nuove arrivate di AMD, basate su architettura nota con il nome in codice di Cayman.
La tabella seguente riassume le caratteristiche tecniche delle soluzioni ATI Radeon delle serie 5800-5900 e AMD Radeon delle serie 6800 e 6900:Per le nuove schede Radeon HD 6900 AMD ha adottato una nuova architettura degli stream processors, come avremo modo di analizzare in dettaglio nelle pagine seguenti. Troviamo 1.536 stream processors nella soluzione Radeon HD 6970 e 1.408 in quella Radeon HD 6950, con bus memoria da 256bit di ampiezza abbinato a memorie GDDR5 condiviso con quello delle soluzioni Radeon HD 6800. La novità implementata da AMD nel versante memoria riguarda le frequenze di clock dei moduli GDDR5, passate a 5.500 MHz effettivi per la scheda Radeon HD 6970 e a 5.000 MHz effettivi per quella Radeon HD 6850.Nella tabella seguente abbiamo riassunto due metriche con le quali possiamo meglio valutare la potenza di elaborazione teorica delle nuove schede: da un lato i TeraFlops che possono venir generati quale picco massimo teorico dalla GPU e dall'altro la bandwidth massima teorica della memoria video.
L'incremento in termini di bandwidth massima teorica della memoria video, grazie all'utilizzo di moduli GDDR5 di frequenza più elevata, è tangibile con le due nuove schede Radeon HD della serie 6900; aumenta in modo sensibile anche la potenza di elaborazione massima teorica in TFlops rispetto alle soluzioni Radeon 6800 ma dobbiamo evidenziare come nel confronto con la scheda Radeon HD 5870 questo indicatore di sintesi sia leggermente inferiore per il modello Radeon HD 6970. Ai vertici della gamma AMD, quantomeno per il momento attuale e secondo questi indicatori sintetici, continua a restare la scheda Radeon HD 5970, architettura a due GPU su singolo PCB.In questa tabella abbiamo riassunto le specifiche tecniche delle schede NVIDIA della serie GeForce GTX 400 dalla fascia media in poi, affiancate dalle due nuove soluzioni GeForce GTX 580 e GeForce GTX 570 recentemente presentate da NVIDIA.
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-2920-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 2920
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-3620-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 3620
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-6292-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 6292
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-6293-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 6293
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-6492-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 6492
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-6593-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 6593
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-1620-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 1620
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-240-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 240
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-9300-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 9300
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-9410z-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 9410Z
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-9420-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 9420
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-4220-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 4220
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-3020-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 3020
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-3610-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 3610
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-2410-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 2410
http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-2010-batteria.html Batteria per PC portatile Acer Aspire 2010
http://www.batteria-portatile.com/acer-travelmate-290-batteria.html Batteria per PC portatile Acer TravelMate 290
Windows Phone 7 è stato sicuramente uno dei temi più caldi di questo 2010 nel settore telefonia. Annunciato al Mobile World Congress di Barcellona nel mese di febbraio è arrivato sul mercato a ottobre equipaggiando i terminali di importanti nomi come LG, Samsung, HTC e all'estero anche Dell. Abbiamo dedicato all'evento di lancio organizzato da Microsoft l'articolo che trovate al seguente indirizzo e che rende conto delle novità introdotte dal sistema operativo mobile, che ha rappresentato un netto segno di discontinuità con il passato legato a Windows Mobile. Si tratta di una sterzata decisa nella direzione dell'utenza consumer. Design, interfaccia, capacità multimediali, marketing: tutto punta in quella direzione, senza però disperdere il bagaglio business che ha sempre caratterizzato i cellulari equipaggiati con sistemi operativi sviluppati da Microsoft. Supporto alle tecnologie Microsft Exchange e supporto alla suite Office e agli strumenti di condivisione SharePoint sono caratteristiche che puntano a tentare anche l'utenza professionale; in Italia questo è meno vero in quanto al momento sono stati presentati solo terminali full touchscreen, ma all'estero le proposte con tastiera estesa QWERTY hanno suscitato interesse in ambito business.
Il cambiamento operato da Microsoft nella filosofia che sta alla base del suo sistema operativo mobile è evidente fin dai primi istanti in cui si prende in mano uno dei nuovi terminali e la positiva esperienza raccolta oltreoceano con Zune HD è stata riversata sui cellulari con l'OS della casa di Redmond. LG Optimus 7 è stato il capostipite della nuova famiglia Windows Phone, qui sotto vi riproponiamo il nostro primo contatto con il terminale.Come trattare la batteria del proprio notebook? È giusto ricaricarla solo quando è completamente scarica? Oppure, è corretto tenerla sempre connessa al PC anche quando si utilizza l'alimentatore esterno? Sono domande che spesso riceviamo da molti lettori e che trovano risposte anche sul nostro forum. Sintetizziamo l'argomento: il fatidico e tanto discusso effetto memoria sulle recenti batterie al litio non esiste più, è comunque poco opportuno portare a completo esaurimento la carica anche per altri problemi relativi al sistema operativo. La batteria può sempre rimanere connessa al notebook, infatti nel momento in cui l'accumulatore è carico al 100% un apposito circuito evita di alimentare la batteria; ciò detto va ricordato che gli elementi della batteria possono andare incontro a deterioramento causato dal calore, anche da quello prodotto dal PC in uso.
http://www.bloghotel.org/enablesyou/ http://www.bloghotel.org/enablesyou/
http://en.donkr.com/blog/gesamtidee http://en.donkr.com/blog/gesamtidee
http://www.neighbour123.com/blog/show/batteria-fujitsu-lifebook-b3010d http://www.neighbour123.com/blog/show/batteria-fujitsu-lifebook-b3010d
http://www.useek.com.au/myblog/index.php?blog=http://wwwakkusmarktcom http://www.useek.com.au/myblog/index.php?blog=http://wwwakkusmarktcom
最新文章
查看全部Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...
La forma y el tamaño del reloj también son fundamentales para sentirnos cómodos con nuestro nuevo gadget. Aunque la mayoría de los...
Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...