Batteria per PC portatile LENOVO IdeaPad Y580
- fasophiafrance
- 2017年4月8日
- 讀畢需時 7 分鐘
Leica nel tempo è divenuta non solo simbolo della fotografia e del fotogiornalismo ma nicchia di mercato che raccoglie attorno a se amatori, collezionisti e fotografi accumunati più dalla filosofia, dall'idea che dalla tecnica. Riportiamo uno stralcio del discorso di apertura che Rudi Spiller CEO di Leica, ha rivolto ai presenti durante la presentazione in contemporanea mondiale:"Un obiettivo che può essere utilizzato a lume di candela, senza flash. Non è possibile - ci dicono - la barriera ottica è insuperabile." Non è così. questo è il 50 mm F/.95 Noctilux. Una incredibile opera di ingegneria: il primo obiettivo al mondo superiore a F/1.0 per una fotocamera 35 mm.Noi utilizziamo i migliori materiali per ciascun componente e per ognuna delle nostre fotocamere. La nostra gamma ammiraglia di fotocamere a telemetro serie M utilizza oltre 1300 parti! Ogni fotocamera è assemblata a mano e richiede oltre sette ore di lavoro per essere completata. Noi non siamo interessati a produrre fotocamere con una macchina che ne stampa 100.000 pezzi al mese.Noi vogliamo creare strumenti fotografici. Come il miglior pennello per una artista o la livella di un muratore. Sia i professionisti che i principianti hanno una intesa immediata con una fotocamera Leica. Il valore di un prodotto Leica è tangibile - l'esperienza è personale. È come usare un coltello da cucina ben affilato ed equilibrato; uno dice "Ah, questo è proprio come deve essere."
Questa è una tra le tante citazioni ricche di poesia cui potremmo attingere dal discorso di Spiller, parole che fanno trasparire l'amore e la passione fotografica ma non tralasciano di fare riferimenti al mondo del mercato reale. Già perché Leica costa e costa cara, a partire dal modello che è stato definito per principianti, la Leica X1, passando per la full frame Leica M9 fino alla medio formato Leica S2. La qualità della casa non è mai stata messa in discussione e ovviamente ci si aspettano grandi performance da tutti i modelli. Durante questa anteprima scopriamo le caratteristiche principali di ognuna di queste fotocamere proponendovi anche alcuni scatti di anteprima quando è stato possibile eseguirli.
Canon Eos 500D si colloca nella fascia di fotocamere digitali reflex entry level destinate sia al un pubblico che muove i primi passi nel mondo DSLR così come a quello di amatori che vogliono investire il proprio budget in un corpo macchina delle dimensioni compatte e dal peso contenuto. Quando uscì sul mercato la piccola 450D, le dimensioni ridotte e la scarsa impugnatura fecero alzare gli occhi al cielo ai più; bisogna però rendere atto che il mercato si è molto modificato da allora e oggi chi acquista una fotocamera a specchio non è più solo l'amatore evoluto od il professionista. Cresce la componente consumer che dedica le proprie attenzioni ad apparecchi in fin dei conti studiati per diventare appetibili proprio a determinati target di mercato.
http://www.batteria-portatile.com/ibm-thinkpad-t60p-batteria.html Batteria per PC portatile IBM ThinkPad T60p
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-r500-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo Thinkpad R500
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-w500-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo Thinkpad W500
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-t500-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo Thinkpad T500
http://www.batteria-portatile.com/ibm-fru-42t4504-batteria.html Batteria per PC portatile IBM FRU 42T4504
http://www.batteria-portatile.com/ibm-fru-42t5233-batteria.html Batteria per PC portatile IBM FRU 42T5233
http://www.batteria-portatile.com/ibm-fru-92p1139-batteria.html Batteria per PC portatile IBM FRU 92P1139
http://www.batteria-portatile.com/ibm-fru-92p1141-batteria.html Batteria per PC portatile IBM FRU 92P1141
http://www.batteria-portatile.com/ibm-thinkpad-z61t-batteria.html Batteria per PC portatile IBM ThinkPad Z61t
http://www.batteria-portatile.com/ibm-thinkpad-x41-tablet-batteria.html Batteria per PC portatile IBM ThinkPad X41 Tablet
http://www.batteria-portatile.com/ibm-thinkpad-x60-batteria.html Batteria per PC portatile IBM ThinkPad X60
http://www.batteria-portatile.com/ibm-thinkpad-x60s-batteria.html Batteria per PC portatile IBM ThinkPad X60s
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-x61-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo ThinkPad X61
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-x61s-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo ThinkPad X61s
http://www.batteria-portatile.com/ibm-fru-42t4506-batteria.html Batteria per PC portatile IBM FRU 42T4506
http://www.batteria-portatile.com/ibm-fru-93p5028-batteria.html Batteria per PC portatile IBM FRU 93P5028
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-s10-2-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo IdeaPad S10-2
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-x230-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo ThinkPad X230
Questo significa che stia calando la qualità degli ultimi prodotti? No, questo non possiamo dirlo, anche perché le evoluzioni tecnologiche cui sta assistendo la fotografia digitale devono gran parte della spinta in avanti all'allargamento del mercato. Le case produttrici da parte loro hanno interesse a sezionare il settore per mantenere differenti margini di guadagno ed in fin dei conti, le differenze tra la fascia entry level e la fascia professionale sono ben evidenti. Cosa aspettarsi dunque da una DSLR che viene introdotta dopo il modello base Eos 1000D ma rimane al contempo una fotocamera che non rientra ancora nel settore prosumer?Forse proprio il giusto mezzo, un anello di congiunzione che lega la facilità e comodità di utilizzo delle impostazioni automatiche, alle possibilità date dalla sperimentazione manuale, concedendosi il lusso di funzionalità aggiuntive come la ripresa di filmati in qualità FHD. Troppi orpelli per il purista della fotografia e nel contempo utili strumenti per chi cerca nella fotocamera il divertimento a tutto tondo. Riassumiamo nella seguente tabella le caratteristiche principali della fotocamera comparate al precedente modello Canon Eos 450D:
La diffusione a macchia d'olio che i netbook hanno fatto registrare nel corso dell'ultimo anno ha cambiato in modo sensibile lo scenario dei portatili: i produttori si sono visti costretti a battagliare su un segmento di mercato dai margini molto ridotti, per non perdere il treno e al tempo stesso hanno visto calare in modo importante i volumi di vendita dei portatili propriamente detti. Intel Atom, il processore che ha dato il via alla nascita dei sistemi netbook, ha per certi versi cannibalizzato le vendite delle soluzioni Centrino, pur non riuscendo a restituire esperienza minimamente comparabile sul fronte prestazionale. Se il tempo sta lentamente facendo capire agli utenti finali le effettive funzionalità dei netbook, i produttori hanno cominciato a prendere le contromisure, sviluppando piattaforme in grado di prendere il posto di crocevia tra netbook e portatili. Oggi andremo ad analizzare HP Pavilion dv2, la proposta di HP che si indirizza alla fascia entry-level del mercato.Prima di analizzare il portatile, soffermiamoci su AMD Athlon Neo e più in generale sulla piattaforma Yukon che rappresenta, di fatto, l'hardware su cui HP ha progettato la propria proposta portatile. Ufficializzato e reso pubblico l'arrivo della nuova piattaforma già nel mese di Gennaio del corrente anno, come testimonia questa notizia, le prime vere soluzioni sono arrivate sul mercato solo dopo diversi mesi.
Con il lancio di Yukon AMD ha preso una posizione chiara e decisa per contrastare Intel e il suo dominio incontrastato sul segmento notebook e netbook: lo sviluppo di una piattaforma che fosse in grado di andare a colmare il gap prestazionale e di costo che esiste tra notebook propriamente detti e netbook. Una piattaforma ottimizzata e studiata per garantire prestazioni soddisfacenti e al tempo stesso che presentasse un costo al pubblico contenuto.Il grafico mostra esattamente l'intenzione di AMD e il target con cui il produttore ha sviluppato la propria soluzione "ultra-thin". Intel, d'altro canto, non è rimasta certo a guardare e ha rapidamente annunciato CULV (letteralmente Consumer Ultra low-voltage), una risposta diretta alla strategia AMD: i migliori rapporti del rivale hanno però consentito una maggiore e più rapida permeazione della soluzione sul mercato consumer. Sono al momento già diversi i produttori che hanno scelto di adottare CULV per lo sviluppo delle proprie linee di portatili, mentre si contano sulle dita di una mano coloro che hanno preferito utilizzare Yukon di casa AMD.
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-x230tablet-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO ThinkPad X230 Tablet
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-t430-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO ThinkPad T430
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-fru-42t4791-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo FRU 42T4791
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-t430s-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO ThinkPad T430s
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-edge-e320-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo ThinkPad Edge E320
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-e530-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo ThinkPad E530
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-x220i-tablet-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO ThinkPad X220i Tablet
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-thinkpad-x1-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO ThinkPad X1
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-y580-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO IdeaPad Y580
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-y580a-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO IdeaPad Y580A
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-u260-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo IdeaPad U260
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-u300s-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO IdeaPad U300s
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-u310-batteria.html Batteria per PC portatile LENOVO IdeaPad U310
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-z480-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo IdeaPad Z480
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-ideapad-z580-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo IdeaPad Z580
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-l11m3p01-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo L11M3P01
http://www.batteria-portatile.com/lenovo-3icr19_65-2-batteria.html Batteria per PC portatile Lenovo 3ICR19/65-2
Valutando attentamente le due proposte che al momento si contendono questo segmento del mercato, ancora non esploso, AMD ha un vantaggio che potrebbe (o forse dovrebbe?) risultare determinante: la possibilità di poter contare su un controller grafico integrato in grado di fornire prestazioni ben superiori rispetto a quello del rivale Intel.Hype. L'industria dei videogiochi si conferma essere basata principalmente sull'hype. Ciascuno di questi eventi internazionali dedicati all'industria è sfruttato dai vari publisher per rilasciare qualche informazione rimasta ancora celata. Risultato? Si crea attesa, e conseguentemente pressione su giornalisti ma anche sugli appassionati, per venire a conoscenza dell'ultimo, magari secondario, dettaglio sul gioco preferito della prossima generazione.L'industria ha ormai raggiunto proporzioni spettacolose. Un evento come quello del GamesCom, svoltosi a Colonia, in Germania, oltre a richiamare oltre quattro mila giornalisti provenienti da qualcosa come 48 nazioni differenti, attira anche il pubblico. La partecipazione dei giocatori lo rende l'evento più grande tra quelli dedicati ai giocatori (ad esempio, l'E3 è limitato solo alla stampa).
Il risultato è che nei giorni dedicati ai giocatori (tutti tranne il primo, in cui può entrare solo la stampa), alla fiera partecipano circa 250 mila persone. Hanno fatto parte del GamesCom 458 compagnie provenienti da tutto il mondo. È di 17 mila persone il computo degli addetti ai lavori (esibitori e stampa), mentre il pubblico partecipante è di 228 mila persone. Lo spazio espositivo era grande 120 mila metri quadri. Secondo i dati forniti dalla società organizzatrice Koelnmesse GmbH il 92% dei visitatori è rimasto contento del GamesCom e il 90% ritornerà anche l'anno prossimo. Già pianificata la prossima fiera, che si terrà sempre a Colonia tra il 18 e il 22 agosto del 2010.La fiera è divisa in due aree distinte, una dedicata agli addetti ai lavori; l'altra, quella entertainment, al pubblico. L'evento è stato accolto all'interno dell'enorme Koelnmesse, struttura che si trova a poche centinaia di metri dal fiume Reno e dal mastodontico duomo di Colonia, il più grande duomo gotico del mondo.Le novità non sono state moltissime. Come dicevamo, il GamesCom, come il Games Convention che fino all'anno scorso si è svolto a Lipsia, serve per aggiungere nuovi dettagli a quelli comunicati e, in certi casi, a testare per la prima volta le versioni giocabili dei giochi che prima erano annunciati solo su carta. Abbiamo avuto interessanti riscontri da titoli come Mass Effect 2, Borderlands, Command & Conquer 4, Singularity, Gran Turismo 5, Forza Motorsport 3, Diablo III, tutti presenti in versione giocabile. Di seguito la prima parte della rassegna con i video più significativi tra quelli rilasciati al GamesCom.
Sul fronte hardware sono state pochissime le novità. Microsoft non ha annunciato niente di nuovo, mentre Nintendo era totalmente assente, non avendo curato neanche la parte software (dove sono finiti Super Mario Galaxy 2 e Metroid Other M, annunciati all'E3?). La novità principale da questo punto di vista è, ovviamente, PlayStation 3 Slim, rivelata per la prima volta nella conferenza stampa di Sony del 18 agosto. PS3 Slim è di un terzo più piccola del precedente modello di PS3, è dotata di hard disk da 120 GB e delle stesse caratteristiche, Cell (stavolta però costruito con tecnologia produttiva a 45 nanometri, prima a 65) e Blu-ray su tutte.Gli annunci più importanti sul fronte giochi sono quelli relativi a Fable III, al quale è stata dedicata l'intera conferenza stampa di Microsoft, e Napoleon Total War, l'espansione stand-alone di Empire. Nell'articolo esaminiamo le strutture di gioco dei titoli presentati e diamo le prime impressioni quando è possibile. Questa è la prima parte dello speciale, che sarà completato la prossima settimana con la pubblicazione della seconda parte con alri produttori e altri giochi. Ogni pagina è dedicata a uno dei produttori presenti a Colonia e al suo interno si trovano i giochi presentati.
http://akkusmarkt.jimdo.com/ http://akkusmarkt.jimdo.com/
http://blogs.elle.com.hk/akkusmarkt/ http://blogs.elle.com.hk/akkusmarkt/
http://wwwakkusmarktcom.doodlekit.com/blog http://wwwakkusmarktcom.doodlekit.com/blog
http://akkusmarkt.bravesites.com/ http://akkusmarkt.bravesites.com/
最新文章
查看全部Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...
La forma y el tamaño del reloj también son fundamentales para sentirnos cómodos con nuestro nuevo gadget. Aunque la mayoría de los...
Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...