top of page
搜尋

Batteria ASUS M70V

  • fasophiafrance
  • 2016年12月21日
  • 讀畢需時 6 分鐘

In un computer portatile 2-in-1, in cui parte dell'utilizzo viene effettuata in modalità tablet, il display è certamente una componente di fondamentale importanza. Per MateBook Huawei ha scelto un pannello LCD IPS da 12 pollici, quindi non troppo ingombrante ma con una superficie ben maggiore rispetto ai canonici 10 pollici abbinati ai tablet. Da tempo il mercato ha iniziato a preferire i 12 pollici per le soluzioni ultra-portatili orientate alla massima produttività, dopo un breve inizio in cui i primi 2-in-1 (ricordiamo le prime due generazioni di Surface Pro) venivano proposti con una diagonale da 10,6" che non si sposava benissimo con gli obiettivi prefissati per quei prodotti. Il pannello supporta la MatePen, offerta opzionalmente con il tablet, fino ad un massimo di 2048 livelli di pressione, mentre per quanto riguarda le interazioni tradizionali con il dito sono dieci i tocchi simultanei che possono essere rilevati dalla matrice.

Come si intuisce dai grafici, con una luminanza massima di 344 cd/m² il pannello di Huawei MateBook è estremamente luminoso e può essere utilizzato senza troppe difficoltà anche in ambienti esterni con luce diretta del sole. Nella categoria dei 2-in-1 professionali viene superato solamente da Galaxy TabPro S che fa proprio del display il suo cavallo di battaglia. Leggermente indietro Surface Pro 4, che tuttavia vanta un rapporto di contrasto molto più elevato rispetto alla soluzione Huawei e un pannello superiore in termini di qualità e fedeltà delle immagini riprodotte. Non misurabile il contrasto su Galaxy TabPro S dal momento che utilizza un pannello AMOLED, e quindi in grado di spegnere del tutto i pixel neri. Se da questo aspetto vince senza troppi problemi nei confronti della concorrenza, dall'altra parte la soluzione Samsung perde negli angoli di visione più estremi dove i bianchi vengono riprodotti con un effetto ad arcobaleno come spesso accade con la tecnologia proprietaria della società.

Molto buono il triangolo di gamut, quindi la fedeltà cromatica e la saturazione dei diversi colori, di MateBook. Il gamut HDTV viene quasi del tutto coperto, anche se non tutti i colori vengono rappresentati in maniera ottimale rispetto allo standard. Il grafico conferma l'impressione che avevamo avuto al primo avvio del 2-in-1 (impostato di default in modalità Dinamica) con una leggera sovrasaturazione di alcuni dei colori freddi dello spettro cromatico. Anche il punto del bianco è leggermente traslato verso tonalità fredde, con una gradevolezza delle immagini voluta e ricercata grazie a questa caratteristica.

Definire Phab2 Pro uno smartphone potrebbe però essere poco appropriato dato che utilizza un display con diagonale da 6,4 pollici a risoluzione Quad HD. Sul fronte delle specifiche tecniche troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 652 con 4GB di RAM e 64GB di storage, il tutto alimentato da una batteria da 4.050 mAh. Molto particolare la soluzione adottata per la fotocamera principale, che conta ben tre moduli: al modulo tradizionale dotato di sensore da 16 megapixel si sommano un modulo per il tracking del movimento e un altro per il rilevamento della profondità di campo.Si tratta di un sistema complesso indispensabile per realizzare la mappatura degli ambienti attraverso la tecnologia Tango di Google. Le potenzialità di quest'ultima verranno sottolineate da 25 applicazioni disponibili al lancio, fra giochi, app educative e di intrattenimento. Entro la fine dell'anno Lenovo promette circa 100 app ottimizzate per sfruttare al meglio la tecnologia, da gustare appieno grazie all'ampio display del terminale. Le dimensioni non sono però del tutto popolari: si può inserire in tasche "importanti", ma di certo non sarà il modello più comodo da portare in giro. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Il tasso di aggiornamento delle funzioni dei suoi prodotti è uno dei vanti di Fujifilm: effettivamente il produttore nipponico con la sua filosofia del 'Kaizen' ha dimostrato di portare l'aggiornamento delle sue fotocamera fino a dove è possibile tecnicamente, senza anteporre logiche commerciali. Il caso più eclatante è certamente stato quello di Fujifilm X-E2, nata nel 2013 e rinata con un autofocus rinnovato grazie al firmware 4.0 nel febbraio di quest'anno.La recente Fujifilm X-T2 condivide il sensore con X-Pro2, ma al suo lancio ha potuto vantare funzionalità rinnovate rispetto alla sorella co-ammiraglia: in particolare è il comparto autofocus quello che ha visto i miglioramenti più evidenti. Ora con il firmware versione 2.00 Fujifilm porta le novità introdotte da X-T2 anche su X-Pro2. Nel dettaglio ecco cosa cambia con il nuovo firmware.

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82-batteria.html Batteria Asus n82

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82e-batteria.html Batteria Asus n82e

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82ei-batteria.html Batteria Asus n82ei

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82j-batteria.html Batteria Asus n82j

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82j-460m-batteria.html Batteria Asus n82j-460m

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-batteria.html Batteria Asus n82jq

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-1avx-batteria.html Batteria Asus n82jq-1avx

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-a1-batteria.html Batteria Asus n82jq-a1

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-b2-batteria.html Batteria Asus n82jq-b2

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx002v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx002v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx003v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx003v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx006v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx006v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx007v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx007v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx015v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx015v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx017v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx017v

Concludiamo le analisi del display con una valutazione empirica degli angoli di visione. Come di consueto per i pannelli LCD IPS l'immagine rimane leggibile ad ogni angolo senza troppe problematiche. In questo specifico ambito il pannello del 2-in-1 Huawei si comporta particolarmente bene, con luminosità e rapporto di contrasto che rimangono quasi del tutto inalterati anche agli angoli più estremi. L'immagine perde leggermente in contrasto soprattutto se il display viene ruotato lungo l'asse orizzontale, ma rientriamo entro valori ottimali e ampiamente accettabili.Nelle ultime settimane alcune compagnie aeree nelle fasi iniziali dei voli hanno avvisato i passeggeri di spegnere i propri Galaxy Note7. Questo in seguito alla campagna di richiamo diramata dalla società in risposta ad un problema di progettazione sulle batterie dell'ultimo phablet, sfociato come ormai noto in casi di esplosioni e incendi soprattutto durante la ricarica. Nei giorni scorsi tuttavia un nuovo caso di principio di incendio su un Galaxy Note7 sostitutivo è avvenuto su un volo di Southwest Airlines.

La notizia è stata riportata originariamente da CBS WLKY e il volo in questione proveniva dal Louisville International Airport verso Baltimora. In un primo momento le notizie sull'avvenimento sono state frammentarie e imprecise soprattutto inerentemente al modello di device usato dal passeggero, con i portavoce della compagnia aerea che parlavano genericamente di un dispositivo elettronico. La stessa Samsung ha inviato un comunicato ufficiale in cui promette di fare maggiormente chiarezza sull'accaduto una volta posseduto il modello difettoso."Fin quando non riusciremo a recuperare il dispositivo non possiamo confermare che l'incidente coinvolga il nuovo Note7", ha dichiarato attraverso un portavoce alla stampa internazionale. "Stiamo collaborando con le autorità e con Southwest per recuperare il dispositivo e confermare le cause dell'incendio. Una volta che avremo esaminato il dispositivo divulgheremo altre informazioni".

A fare maggiore chiarezza sul caso è stato TheVerge che ha contattato il passeggero proprietario del "dispositivo elettronico" Brian Green, che ha dichiarato che il suo Galaxy Note7 si è surriscaldato poco prima delle fasi di decollo fino a produrre del fumo proveniente dalle componenti interne del dispositivo. La compagnia ha quindi provveduto ad evacuare l'aereo dal portellone principale per ragioni di prevenzione e sicurezza, e nessuno è rimasto ferito nell'incidente.Secondo le parole di Green lo smartphone protagonista del caso è un modello sostitutivo del Galaxy Note7, ritirato dallo stesso utente lo scorso 21 settembre presso uno Store AT&T. Una foto della scatola pubblicata da TheVerge mostra infatti il simbolico quadratino nero che segnala al potenziale compratore che il dispositivo contenuto non integra una batteria fra quelle utilizzate nella prima ondata di consegne e quindi potenzialmente pericolose.

Il dispositivo si trovava all'80% di carica residua circa quando è avvenuto l'incidente, con Green che sostiene di aver utilizzato solo un caricabatterie wireless dal momento in cui ha ricevuto la nuova unità. TheVerge ha inoltre controllato se l'IMEI dello smartphone di Green fosse legato alla campagna di richiamo, risultando invece appartenente ad un modello fuori pericolo. Al momento in cui scriviamo il Note7 di Green si trova nelle mani dell'unità dei Vigili del Fuoco di Louisville e la US Consumer Product Safety Commission ha aperto un'indagine sull'incidente.Anche i Galaxy Note7 sostitutivi sono quindi a rischio incendio? Quello di Green non è purtroppo il primo caso di incidente sui modelli "sicuri", tuttavia al momento non ci sono ancora i presupposti per un nuovo richiamo da parte dell'azienda. Rimane comunque un argomento da seguire attentamente, in attesa delle conclusioni delle indagini.

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx025v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx025v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx046v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx046v

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx049v-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx049v

http://www.batteria-portatile.com/asus-m70v-batteria.html Batteria ASUS M70V

http://www.batteria-portatile.com/asus-n70sv-batteria.html Batteria ASUS N70SV

http://www.batteria-portatile.com/asus-n90sv-batteria.html Batteria ASUS N90Sv

http://www.batteria-portatile.com/asus-x71-batteria.html Batteria ASUS X71

http://www.batteria-portatile.com/asus-x71-batteria.html Batteria ASUS X71

http://www.batteria-portatile.com/asus-x71q-batteria.html Batteria ASUS X71Q

http://www.batteria-portatile.com/asus-x71sl-batteria.html Batteria ASUS X71SL

http://www.batteria-portatile.com/asus-x71tp-batteria.html Batteria ASUS X71TP

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx051-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx051

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-vx1-batteria.html Batteria Asus n82jq-vx1

http://www.batteria-portatile.com/asus-n82jq-x1-batteria.html Batteria Asus n82jq-x1

Lenovo Phab2 Pro arriverà nel mese di novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa Google, interessata nel dispositivo soprattutto perché si tratta della prima soluzione con Project Tango integrato. La tecnologia consiste in un sistema di fotocamere in grado di rilevare la profondità dell'ambiente circostante e realizzare una mappa tridimensionale in tempo reale. Le destinazioni d'uso della tecnologia Tango possono essere molte, come ad esempio la navigazione in-door o giochi e soluzioni in realtà aumentata con precisione millimetrica.Annunciato nel mese di giugno, lo smartphone era atteso inizialmente per la stagione estiva per poi essere stato rimandato ad autunno. In base alle ultime informazioni ottenute da CNET, che cita il responsabile della divisione VR in Google Clay Bavor, Phab2 Pro arriverà negli Stati Uniti a novembre insieme ai nuovi Pixel, con un prezzo al lancio di 499 dollari sbloccato. Sebbene ci sia il supporto a Project Tango, tuttavia, è bene notare come Phab2 Pro non sarà compatibile con la piattaforma Daydream per la realtà virtuale per via della mancanza di un display OLED.


 
 
 

最新文章

查看全部
Lenovo 3000 V100 Battery

Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...

 
 
 
Lenovo ThinkPad T420 Battery

Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...

 
 
 

Comments


Featured Posts
請稍後再來
文章發佈後將於此處顯示。
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Anton's Animal Kingdom. Proudly created with Wix.com

bottom of page