top of page
搜尋

Batteria ASUS F45U

  • fasophiafrance
  • 2016年12月16日
  • 讀畢需時 6 分鐘

Il tutto con una grande fluidità d'uso in molti frangenti: anche grazie ai 4GB di RAM, Honor 8 si è rivelato uno smartphone piacevole da utilizzare, molto veloce e reattivo nel cambio delle applicazioni. I puristi probabilmente non apprezzeranno la grafica che si discosta di molto da quella di Android facendo l'occhiolino ad iOS con le sue trasparenze e la predilezione a tinte chiare, tuttavia Honor non dimentica gli amanti delle personalizzazioni offrendo temi personalizzabili e scaricabili da uno store dedicato. Non manca neanche una modalità Semplice, utile per utenti poco digitalizzati ma non solo. Può essere utilizzata in auto, in cui i tasti grossi vengono in soccorso per alcune rapide operazioni. Per questa recensione ridotta ad una singola pagina abbiamo scelto di inserire tutti i benchmark all'interno di un'unica galleria per facilitarne la lettura e non appesantirla. Invece di commentare i singoli test effettuati daremo alcune indicazioni generiche sulle prestazioni del dispositivo lato navigazione web, CPU e GPU. Di seguito gli esiti dei nostri test.

Honor 8 fa uso di un processore HiSilicon Kirin 950 di produzione Huawei che si fonda su una CPU da otto core in configurazione big.LITTLE 4+4. L'unità principale utilizza quattro core Cortex-A72 operanti a 2,3GHz, l'altra invece quattro più modesti Cortex-A53 da 1,8GHz per il massimo risparmio energetico. Si tratta di una delle soluzioni più performanti in assoluto in ambito mobile sul piano della CPU e, come dimostrano i nostri test, capace di superare Qualcomm Snapdragon 820 in specifici ambiti in cui è richiesta una buona capacità computazionale. Di contro rispetto alla soluzione di Qualcomm la GPU integrata su Honor 8 è di gran lunga inferiore.Dentro Kirin 950 troviamo una ARM Mali-T880 della stessa famiglia della GPU presente su Galaxy S7. Le differenze in termini prestazionali sono però enormi dal momento che il flagship Samsung usa una variante a 12 cluster, mentre quella di Honor 8 fa uso di soli 4 cluster. Lato GPU infatti Honor 8 è particolarmente deludente anche a fronte dei 399 euro richiesti per l'acquisto del terminale.

Automazione e robotica assumono una forte importanza strategica per diverse società di consegne, soprattutto quando impegnate in missioni d'emergenza e serve trasportare con urgenza aiuti umanitari, medicinali, strumenti per il salvataggio, in zone difficilmente accessibili. La stessa Amazon ha dichiarato da tempo di essere interessata ai droni per l'uso con scopi commerciali, promettendo spedizioni estremamente rapide grazie all'uso dei piccoli velivoli governabili a distanza. Dall'altra parte UPS testa da tempo i droni nei magazzini verticali, dove sono adesso indispensabili per monitorare lo stato degli stock e lo spazio disponibile.

"La tecnologia dei droni utilizzata in questo modo può salvare vite e portare prodotti e servizi in luoghi difficili da raggiungere attraverso le infrastrutture tradizionali", sono state le parole di Helen Greiner, fondatrice e CTO di CyPhy, che si mostra entusiasta della nuova partnership siglata con UPS. La società offre i propri droni per le spedizioni, e nel test di giovedì ha utilizzato un drone autonomo con sistema PARC (Persistent Aerial Reconnaissance and Communications) alimentato a batteria: è resistente, vola da solo e dispone di visione notturna. Per quanto riguarda la comunicazione con lo staff addetto alla gestione del volo, utilizza sistemi cifrati non intercettabili da remoto.

Nella prima simulazione il drone CyPhy ha concluso la missione "time-critical" con successo trasportando un inalatore per l'asma a un bambino residente in un campo non raggiungibile via automobile. Iniziano le paure per i dipendenti UPS che si troveranno via via senza lavoro? Non c'è da preoccuparsi secondo la compagnia: "I dipendenti di UPS rimangono un collegamento vitale per i nostri clienti", ha fatto sapere infatti Wallace. "E i test come questi rivelano un ponte verso il futuro del servizio al cliente e delle consegne urgenti".Il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat ha fatto la sua comparsa ufficiale durante lo scorso mese di agosto nei vari Nexus 6P e Nexus 5X. Tutti i produttori stanno cercando di approntare nei propri dispositivi questo ultimo aggiornamento ma come sappiamo non tutto è immediato come sembra e aggiornare gli smartphone con personalizzazioni varie richiede molto lavoro di ottimizzazione.

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75a-batteria.html Batteria ASUS A75A

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75d-batteria.html Batteria ASUS A75D

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75de-batteria.html Batteria ASUS A75DE

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75v-batteria.html Batteria ASUS A75V

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75vd-batteria.html Batteria ASUS A75VD

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75vj-batteria.html Batteria ASUS A75VJ

http://www.batteria-portatile.com/asus-a75vm-batteria.html Batteria ASUS A75VM

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85-batteria.html Batteria ASUS A85

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85a-batteria.html Batteria ASUS A85A

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85d-batteria.html Batteria ASUS A85D

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85de-batteria.html Batteria ASUS A85DE

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85dr-batteria.html Batteria ASUS A85DR

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85n-batteria.html Batteria ASUS A85N

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85v-batteria.html Batteria ASUS A85V

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85vd-batteria.html Batteria ASUS A85VD

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85vj-batteria.html Batteria ASUS A85VJ

Motorola, oggi Lenovo, solitamente non apportando troppe modifiche e personalizzazioni alla sua interfaccia grafica ha sempre aggiornato i suoi prodotti velocemente. Sembra pertanto che anche la nuova lineup di Moto Z (Moto Z Force e Moto Z Play), assieme ai vari Moto G4 e Moto G4 Plus, riceveranno entro la fine dell'anno il nuovo Android 7.0 Nougat.L'elenco è chiaramente solo una indiscrezione da parte di un portavoce dell'azienda, non confermato ufficialmente. E' chiaro che Motorola prima dell'ufficializzazione potrebbe modificare la lista magari introducendo in essa anche il Moto G4 Play, prodotto che è stato commercializzato da davvero poco tempo.La nuova versione di Android 7.0 Nougat sappiamo che porta con sé moltissime novità. Il nuovo aggiornamento permette infatti di portare sugli smartphone Lenovo nuove emoji, la funzionalità tanto attesa del multi-window come anche la possibilità di passare da un'applicazione all'altra velocemente premendo due volte il tasto del multitasking. Oltre a questo saranno introdotte le API grafiche di Vulkan assieme alla modalità dedicata al VR denominata DayDream, l'ottimizzazione della batteria con Doze e nuove personalizzazioni per quanto riguarda le notifiche e le rispose rapide alle stesse.

Molto spesso capita che il passaggio alla verifica della FCC (Federal Communications Commision) per uno specifico smartphone permetta di captarne le specifiche tecniche ancora prima del suo lancio. E' la volta del futuro BlackBerry DTEK60, un nuovo device con Android, che l'azienda presenterà con ogni probabilità durante l'evento in programma per l'11 Ottobre prossimo.Precedentemente conosciuto con il nome in codice di Argon, oggi possiamo chiamarlo con la sua denominazione ufficiale, ovvero DTEK60. Lo smartphone è stato dunque registrato nei laboratori della FCC con il codice BBA1001 che nel sito della Wi-Fi Alliance equivaleva proprio al nuovo DTEK60 di BlackBerry. Una conferma dunque che il telefono è pronto per l'annuncio e soprattutto è pronto per essere messo in commercio quanto prima.

E' proprio grazie al passaggio in FCC che possiamo scoprire le specifiche tecniche dello smartphone di prossima commercializzazione. Parliamo innanzitutto di un terminale con display da 5.5 pollici quad HD (quindi con 534 ppi). Al suo interno verrà posto lo Snapdragon 820 di Qualcomm con GPU Adreno 530 e gli ormai consueti 4 GB di RAM. La memoria interna sarà di 32 GB espandibili con MicroSD mentre la batteria risulta essere di 3000 mAh non removibile ma con il supporto alla ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3.0.Sul lato multimediale lo smartphone avrà un sensore posteriore da ben 21 megapixel corredato da un dual tone flash, apertura focale f/2.0, PDAF e registrazione dei video fino alla risoluzione di 4K. Sul frontale invece presente una fotocamera da 8 megapixel con Flash LED dedicato e apertura focale f/2.2.

Al momento però lo smartphone farà il proprio debutto con Android 6.0 Marshmallow anche se, conoscendo la celerità di aggiornamento di BlackBerry, non vi sarà da attendere troppo per il passaggio al inuovo Android 7.0 Nougat. Per quanto concerne invece il prezzo, secondo l'affidabile WinFuture.de, il nuovo DTEK60 dovrebbe essere immesso sul mercato a pardire a 699 dollari che con ogni probabilità si assesteranno alla soglia dei 500€.Alcuni modelli di Galaxy Note7 hanno preso fuoco nelle scorse settimane, costringendo Samsung a realizzare una rapida campagna di richiamo in tutto il mondo. La società ha iniziato a sostituire le unità difettose negli USA e in Corea del Sud, e continuerà a farlo nei prossimi mesi per rispondere alle esigenze del mercato europeo. Qui, come abbiamo già segnalato in mattinata, i primi dispositivi del tutto sicuri arriveranno il 28 ottobre. Ma l'incubo per Samsung potrebbe continuare ancora.

Galaxy Note7 esploso durante la ricaricaGuarda tutte le foto » Un nuovo problema è affiorato in Cina, paese in cui i Galaxy Note7 dovrebbero utilizzare batterie ATL, pertanto sicure e non a rischio incendi. Le stesse che vengono installate sui modelli sostitutivi della campagna di richiamo. Tuttavia il venticinquenne Hu Renjie ha riportato che un nuovo Note7 appena acquistato su JD.com è esploso durante la ricarica, provocandogli lievi ustioni lungo due dita e danneggiando il portatile personale, un MacBook Pro di Apple. Un responsabile Samsung si è offerto per un sopralluogo, ma Renjie non è stato troppo ospitale.

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85vm-batteria.html Batteria ASUS A85VM

http://www.batteria-portatile.com/asus-a85vs-batteria.html Batteria ASUS A85VS

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45-batteria.html Batteria ASUS F45

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45a-batteria.html Batteria ASUS F45A

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45c-batteria.html Batteria ASUS F45C

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45u-batteria.html Batteria ASUS F45U

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45v-batteria.html Batteria ASUS F45V

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45vd-batteria.html Batteria ASUS F45VD

http://www.batteria-portatile.com/asus-f45vd1-batteria.html Batteria ASUS F45VD1

http://www.batteria-portatile.com/asus-f55-batteria.html Batteria ASUS F55

http://www.batteria-portatile.com/asus-f55a-batteria.html Batteria ASUS F55A

http://www.batteria-portatile.com/asus-f55c-batteria.html Batteria ASUS F55C

http://www.batteria-portatile.com/asus-f55cr-batteria.html Batteria ASUS F55CR

http://www.batteria-portatile.com/asus-f55u-batteria.html Batteria ASUS F55U


 
 
 

最新文章

查看全部
Lenovo 3000 V100 Battery

Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...

 
 
 
Lenovo ThinkPad T420 Battery

Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...

 
 
 

Comments


Featured Posts
請稍後再來
文章發佈後將於此處顯示。
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Anton's Animal Kingdom. Proudly created with Wix.com

bottom of page