Batteria CELSIUS H710
- fasophiafrance
- 2016年12月1日
- 讀畢需時 6 分鐘
notebook hp Star Wars Special EditionIl nuovo notebook HP Star Wars Special Edition è dedicato ai tanti appassionati di Guerre Stellari. È uno dei migliori portatili da 15 pollici in commercio e ha un design unico che lo fa assomigliare a un’astronave dell’Impero, con immagini di Darth Vader, Stormtrooper e Death Star serigrafati suo telaio. Il sistema operativo Windows 10 è stato precaricato con 30GB di contenuti di Star Wars. Il resto delle specifiche ne fanno un buon portatile per molte applicazioni: un processore Core i5 / Core i7 CPU e la possiblità di avere ls scheda grafica Nvidia GeForce 940 M.Qual è la migliore pen drive 2016? I modelli sono tantissimi, e se le differenze non sono spesso tangibili. Dovendo sceglierne una sola, la migliore chiavetta USB 32 GB è la Sandisk Cruzer Extreme, mentre la migliore pen drive 64 GB è la Lexar JumpDrive P20. Se siete alla ricerca di una memoria Flash 16 GB, la SanDisk Cruzer Ultra Fit 16 GB è la pen drive consigliata, mentre la chiavetta USB economica ideale è la Kingston DTIG4/32GB DataTraveler, che è al momento anche la pen drive più venduta in Italia.
Questi i risultati di questa edizione dei Crowdy Awards dedicati alla migliore pen drive 2016. Se avete bisogno di espandere lo spazio di archiviazione di un computer portatile e non volete investire in un hard disk SSD, per esempio, una chiavetta USB è quello che fa per voi. Sono oggetti ormai molto economici ed estremamente portatili, che permettono di contenere dati, musica e film in quantità significative.In linea di princpio, 20 euro sono sufficienti per comprare una buona pen drive. Ne servono più di 50 per scegliere una chiavetta USB di qualità con almeno 32 GB di memoria Flash. Le caratteristiche più importanti da tenere in considerazione nella scelta sono, nell’ordine: la capacità, lo standard di memorizzazione USB, la velocità, la solidità e, naturalmente il prezzo. Esistono ancora in commercio pen drive 4 GB, così come modelli ad altissima capacità (fino a 512 GB). Sconsigliamo l’acquisto delle chiavette a bassa capacità, mentre quelle ad altissima capacità sono ancora molto costose e servono solo per usi particolari. In generale, una chiavetta USB 32 GB è sufficiente per gran parte degli utenti, ma la pen drive USB 64 GB è lo standard attuale per rapporto quantià prezzo.
Quanto alla velocità di trasferimento dati, meglio non scendere sotto i 130 Mbps. Scegliere una chiavetta USB 3.0 è un modo facile per non sbagliare.Per identificare la migliore chiavetta USB abbiamo applicato la consueta metodologia dei Crowdy Awards. Abbiamo analizzato 377 recensioni online pubblicate sui principali siti di e-commerce da utenti reali che hanno effettivamente comprato e provato una pen drive USB. Abbiamo scartato le recensioni che si sono sembrate sospette o poco attendibili. Abbiamo quindi aggregato le recensioni chiavette USB attendibili in cluster e le abbiamo raccolte nelle categorie più cercate in Italia. La SanDisk Cruzer Ultra Fit 16 GB è una chiavetta molto piccola, che si collega a computer, tablet e TV con USB 3.0. Ha una velocità di scrittura massima di 130 Mbps e permette di proteggere i file personali tramite password con un software chiamato SanDisk SecureAccess.
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp178-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP178
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp145-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP145
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp145ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP145AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp218-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP218
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp219-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP219
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp220-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP220
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp238ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP238AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp182-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP182
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp183-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP183
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp183ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP183AP
http://www.batteria-portatile.com/celsius-h920-batteria.html">Batteria CELSIUS H920
http://www.batteria-portatile.com/celsius-h910-batteria.html">Batteria CELSIUS H910
http://www.batteria-portatile.com/celsius-h720-batteria.html">Batteria CELSIUS H720
http://www.batteria-portatile.com/celsius-h710-batteria.html">Batteria CELSIUS H710
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-cp293550-01-batteria.html">Batteria Fujitsu CP293550-01
La Sandisk Cruzer 3.0 è considerata lo standard di settore ed è premiata dalle recensioni online che abbiamo analizzato. Una penna che contiene 32 GB (ma è disponibile anche in altre taglie), che resiste a urti violenti, è impermeabile e ha un sistema di protezione contro i raggi X. Fra le caratteristiche tecniche più importanti: velocità di lettura fino a 190MB/s (110MB/s scrittura) e possibilità di proteggere i file tramite password (128-bit AES). La Lexar JumpDrive P20 è una chiavetta molto apprezzata, che trasferisce i dati in USB 3.0 con velocità che secondo alcuni utenti superano i 270 Mbps. La velocità è al vertice della categoria. Unico difetto: il sistema di protezione meccanico è un po’ difficile da controllare con un sito.
La Kingston DTIG4/32GB DataTraveler è un classico fra gli utenti italiani e pur essendo una chiavetta economica riceve da tempo recensioni eccellenti da tutta italia e anche dall’estero. È disponibile anche in altre taglie (da 8 a 128 GB) e ha un sistema di protezione fisico semplice, ma molto efficace.Il miglior caricabatterie solare in commercio nel 2016 si chiama PowerPort Solar Lite ed è prodotto da Anker, una società fondata da un gruppo di manager fuoriusciti da Google. È quanto emerge da questa edizione dei Crowdy Awards, i premi che sono stati assegnati analizzando 176 recensioni spontanee pubblicate da utenti reali sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.
Questo caricatore solare è piccolo, portatile e pesa molto poco rispetto ai concorrenti, ma in grado di erogare 15 Watt di potenza verso 2 porte USB. È compatibile con un gran numero di dispositivi, fra cui iPhone, iPad e una vasta gamma di smartphone e tablet Android.Il PowerPort Solar Lite non è comunque l’unico caricabatterie solare apprezzato dagli utenti. Un altro modello consigliabile è il RAVPower 15W Solar Charger, anch’esso in grado di erogare 15 Watt e dotato di 2 porte USB, una per ogni dispositivo. Ci sono inoltre altri modelli che meritano l’acquisto, che elenchiamo in fondo a questo articolo.Per individuare il miglior caricabatterie solare 2016 abbiamo applicato la metodologia dei Crowdy Awards. Abbiamo dapprima selezionato i caricatori solari più diffusi sul mercato, raccogliendo un totale di 176 recensioni online pubblicate da utenti che hanno effettivamente comprato e usato i caricabatterie solari in questione. Abbiamo quindi scartato le recensioni meno attendibili, suddividendo le più rilevanti nelle categorie più cercate in Italia.
Sulla base delle recensioni online analizzate, questo caricatore solare è in grado di caricare in modo efficiente uno smartphone e un battery pack in una giornata di pieno sole. Come anche gli altri caricatori solari in commercio deve essere esposto in pieno sole e questo può creare problemi, visto che i dispositivi a cui viene cololegato potrebbero surriscaldarsi: meglio quindi proteggerli all’ombra. Rispetto al PowerPort Solar Lite, il RAVPower è un po’ più pesante e voluminoso, ma eroga una potenza superiore ed è quindi adatto a caricare dispositivi quando la luce solare disponibile è inferiore.Il lancio dell’Asus Zenfone Max, con la sua super batteria da 5000 mAh, dimostra come anche fra i migliori smartphone la durata della batteria sia ormai un tema importante e che oggi sempre più persone si domandano quale sia lo smartphone con migliore autonomia prima di scegliere il telefono. Un aspetto, quello della batteria a lunga durata, che si riscontra molto anche fra chi cerca un buon smartphone Dual SIM e che può essere risolto solo parzialmente acquistando una batteria portatile.
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp146-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP146
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp177-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP177
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp178-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP178
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp186-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP186
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp198-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP198
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp199-batteria.html">Batteria Fujitsu FMVNBP199
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp145-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP145
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp145ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP145AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp218-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP218
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp218ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP218AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp219-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP219
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp219ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP219AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp220-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP220
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp220ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP220AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp238-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP238
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp238ap-batteria.html">Batteria Fujitsu FPCBP238AP
Prima di dare un’occhiata alle schede dei modelli, che sono stati selezionati analizzando il database dei Crowdy Awards dedicati ai migliori cellulari in commercio, ci sono un paio di considerazioni importanti da fare. Alcuni appartengono alla categoria dei phablet, molti altri sono smartphone da 5 pollici.Prima di tutto, identificare gli smartphone con la migliore autonomia non significa semplicemente leggere i mAh indicati sulla batteria del cellulare. La durata della batteria di un telefono dipende infatti anche da come il software gestisce l’energia disponibile. In secondo luogo, le dimensioni della batteria hanno un impatto notevole sulle dimensioni e il peso del telefono. Gli smartphone con migliore autonomia sono quindi quelli che riescono a racchiudere una batteria potente in un fattore di forma capace di non pregiudicare l’usabilità del telefono.Fatte queste debite considerazioni, andiamo a vedere quali sono gli smartphone con migliore autonomia fra i migliori telefoni in commercio in Italia nel 2016.
Produttore: ASUS | Modello: Zenfone Max | Display: 5,5 pollici | Risoluzione: 1280 x 720 px | OS: Android 5.0 | Processore: Snapdragon 401 quad core 1.2 GHz | Reti: Wi-Fi, 4G LTE, GPS, NFC | Fotocamera posteriore: 13 MP | Fotocamera anteriore: 5 MP | Dual SIM: Stand-by | Pro: Eccezionale durata della batteria, fotocamere di ottima qualità | Contro: Batteria non sostituibile dall’utente, un po’ pesante. Produttore: Huawei | Modello: Mate 8 | Display: 6 pollici | Risoluzione: 1920 x 1080 px | OS: Android 6.0 | Processore: HiSilicon Kirin 950 octa core 2,3 GHz | Reti: Wi-Fi, 4G LTE, GPS, NFC | Fotocamera posteriore: 16 MP | Fotocamera anteriore: 8 MP | Dual SIM: Stand-by | Pro: Ottima durata della batteria, fotocamere di alta qualità, audio potente | Contro: Display troppo grande per qualcuno. Produttore: Motorola | Modello: Moto X Play | Display: 5,5 pollici | Risoluzione: 1920 x 1080 px | OS: Android 5.1.1 | Processore: Snapdragon 615 octa core 1,7 GHz | Reti: Wi-Fi, 4G LTE, GPS | Fotocamera posteriore: 21 MP | Fotocamera anteriore: 5 MP | Pro: Il miglior smartphone 300 per rapporto qualità prezzo, ottimo display, fotocamera principale eccellente | Contro: Design migliorabile.
最新文章
查看全部Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...
La forma y el tamaño del reloj también son fundamentales para sentirnos cómodos con nuestro nuevo gadget. Aunque la mayoría de los...
Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...
Comments