top of page
搜尋

Batteria Fujitsu FPCFPCBP220

  • fasophiafrance
  • 2016年11月23日
  • 讀畢需時 6 分鐘

Perché avete bisogno di un'autonomia prolungata Troppi consumatori non riescono a capire il valore di un'autonomia prolungata perché pensano che sia necessaria solo quando si è in viaggio. Tuttavia anche quando siete a casa e ci sono prese di corrente in tutte le stanze è comodo non dover stare legati al cavo.Pensateci un momento: onestamente comprereste uno smartphone che deve restare tutto il giorno attaccato alla presa? La risposta ovviamente è "no", quindi perché dovreste pensarla diversamente per il vostro notebook?

In casa mia se ho bisogno di tenere il notebook collegato alla corrente devo stare seduto scomodo su un angolino del divano, e devo evitare di lavorare sul tavolo della sala da pranzo perché il mio bambino inciamperebbe sul cavo. Per fortuna uso un notebook che ha un'autonomia di 14 ore (con il nostro test) e resta acceso per tutte le 8 ore della mia giornata lavorativa. Inoltre, se voglio usare il notebook per un paio d'ore prima di andare a dormire posso lasciarlo sul comodino senza preoccuparmi che la sera successiva la batteria sia esaurita. Ogni proprietario di un notebook dovrebbe avere la stessa esperienza d'uso.

In qualità di consumatori dovreste optare per la scelta migliore in funzione del vostro budget. Parlando di autonomia, dovreste puntare a modelli che, con test oggettivi, abbiano un'autonomia che superi di almeno il 50 percento quella di cui pensate di avere bisogno in un giorno. In parole povere, se stimate di voler utilizzare il portatile lontano dalla presa di corrente per 5 ore al giorno, compratene uno con un'autonomia oggettiva di 8 o 10 ore. Probabilmente finirete per comprare un notebook con un spessore maggiore delle sottilette tanto di moda, ma non vi troverete incatenati al muro.

Il cobalto, materia prima usata nelle batterie di smartphone e auto elettriche, viene ottenuto sfruttando il lavoro minorile. La denuncia è contenuta un rapporto di Amnesty international e Afrewatch intitolato "This is what we die for", ecco per cosa moriamo. E' stato documentato il lavoro di minatori, adulti e bambini, in condizioni di estrema precarietà e rischio per la salute. Il cobalto estratto è acquistato da una multinazionale cinese, che lo lavora e lo rivende alle fornitrici delle grandi aziende mondiali. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/rapporto-amnesty-international-lavoro-minorile-congo-2f489d4d-debb-4514-b43a-1bba0d4dfcbd.htmlSecondo il rapporto di Amnesty international e Afrewatch, noti marchi elettronici non riescono a fare adeguati controlli per assicurarsi che nei loro prodotti non sia usato il cobalto estratto da bambini o da lavoratori sfruttati. Il rapporto "Questo rapporto documenta le condizioni pericolose in cui lavorano i minatori artigianali di cobalto, tra cui migliaia di bambini, nella Repubblica Democratica del Congo. Abbiamo seguito le tracce di come questo cobalto viene utilizzato per le batterie di telefoni cellulari, computer portatili e altri dispositivi elettronici portatili. Utilizzando basicamente come strumenti le proprie mani, i minatori portano alla luce rocce scavate su tunnel in profondità, e gli incidenti sono frequenti.

Nonostante gli effetti sulla salute potenzialmente mortali per l' esposizione prolungata al cobalto, minatori adulti e bambini lavorano senza nemmeno l'attrezzatura di protezione di base. Questo rapporto è il primo resoconto completo di come il cobalto entra nella catena di fornitura di molti dei marchi leader a livello mondiale". Questa la premessa del rapporto che scuote a fondo la catena produttiva dell'industria tecnologica. Diritti umani e salute violati Il rapporto è incentrato sugli abusi dei diritti umani nella Repubblica Democratica del Congo che alimentano il commercio globale di cobalto, fra le materie prime impiegate nelle batterie agli ioni di litio. Le organizzazioni hanno documentano come i commercianti comprino cobalto da aree in cui è diffuso il lavoro minorile e lo vendano alla Congo Dongfang Mining (Cdm), società interamente controllata dal colosso cinese Zhejiang Huayou Cobalt.

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-s26391-f974-l500-batteria.html Batteria Fujitsu S26391-F974-L500

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp146-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP146

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfmvnbp177-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFMVNBP177

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfmvnbp178-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFMVNBP178

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp186-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP186

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfmvnbp198-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFMVNBP198

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfmvnbp199-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFMVNBP199

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp210-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP210

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp145-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP145

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp145ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP145AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp218-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP218

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp218ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP218AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp219-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP219

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp219ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP219AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp220-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP220

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp220ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP220AP

Tech e auto nel mirino Amnesty afferma che queste compagnie lavorano il cobalto prima di venderlo a tre produttori di componenti per batterie in Cina e Corea del Sud, che a loro volta sono i fornitori della aziende che servono colossi dell'elettronica e dell'auto come "Apple Inc., Dell, HP Inc. (ex Hewlett-Packard Company), Huawei, Lenovo (Motorola), LG, Microsoft Corporation, Samsung, Sony and Vodafone", così come Case automobilistiche quali "Daimler AG, Volkswagen and Chinese firm BYD", elenca il rapporto in lingua originale. Amnesty spiega di aver contattato 24 multinazionali che figuravano tra i clienti dei produttori di batterie con cobalto lavorato dalla cinese Huayou Cobalt. Di queste, afferma il rapporto, nessuna è riuscita a fornire informazioni dettagliate per una verifica indipendente della provenienza del cobalto usato nei propri prodotti. La Repubblica Democratica del Congo ha nel commercio mondiale di cobalto una delle risorse più importanti del Paese, uno dei più poveri al mondo, classificato 136mo su di 188 nell'Indice di Sviluppo Umano dell'Unicef. Nella Rdc solo il 28% della popolazione ha un cellulare e solo l'1,7% ha accesso a Internet. Vogliamo sapere se la batteria del PC è da sostituire? C’è un modo per saperlo e consiste nel mettere in atto una procedura veramente semplice. Chi possiede un notebook o un netbook sa benissimo che la batteria del computer dopo un po’ di tempo perde l’efficienza che aveva in origine e diventa quindi sempre meno capace di avere una grande autonomia. Per sapere in che stato si trova la batteria del nostro computer portatile basta segire la procedura che vi andiamo a spiegare. Tutto ciò che dobbiamo avere è un computer portatile con il sistema operativo Windows 7. La procedura da seguire è la seguente.

Nel corso dell’utilizzo di un PC bisognerebbe mettere in pratica 15 modi per far durare più a lungo la batteria del notebook. Per prima cosa, per monitorare lo stato della batteria, dobbiamo fare in modo che il computer sia in uno stato in cui non c’è un eccessivo sfruttamento delle risorse e della memoria. Scolleghiamo quindi tutte le periferiche che abbiamo collegato tramite una porta usb e, se ci sono dei programmi attivi nel sistema operativo, chiudiamoli uno ad uno per evitare che possano appesantire. In questo modo, dopo aver effettuato queste operazioni, saremo pronti per procedere con il successivo passaggio. Analizzare lo stato della batteria del PC

batteria pc stato Apriamo il menu start e scriviamo cmd nella casella di ricerca. Quando comparirà la voce cmd.exe, selezioniamola col tasto destro del mouse e scegliamo “esegui come amministratore“. Nella finestra che si aprirà scriviamo “powercfg -energy“, senza le virgolette, e premiamo il tasto invio. Attendiamo qualche minuto e, dopo l’analisi, avremo un dettaglio degli errori riscontrati.

Se vogliamo saperne di più possiamo aprire il documento nella posizione “C:\Windows\system32\energy-report.html” e controllare le voci “capacità nominale“, che descrive l’efficienza massima della batteria del computer, e “ultima carica completa“. Naturalmente se in questa voce c’è un valore basso, vorrà dire che la batteria non è nel suo stato ottimale e dovremo quindi procedere ad una sua sostituzione. Oppure potremo mettere in atto dei modi per gestire al meglio la carica della batteria del notebook.Le prestazioni e il design del nuovo prodotto mettono l’ibrido di HP in diretta concorrenza con il Dell XPS 13, l’Apple MacBook Air e il Lenovo Yoga 3.

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp238-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP238

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp238ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP238AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp250-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP250

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp250ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP250AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp281-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP281

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp281ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP281AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp282-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP282

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp282ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP282AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp325-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP325

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcfpcbp325ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCFPCBP325AP

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-squ-808-f01-batteria.html Batteria Fujitsu SQU-808-F01

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-squ-808-f02-batteria.html Batteria Fujitsu SQU-808-F02

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-squ-809-f01-batteria.html Batteria Fujitsu SQU-809-F01

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-23gl1ga0f-8a-batteria.html Batteria Fujitsu 23GL1GA0F-8A

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-23gl2g0g0-8a-batteria.html Batteria Fujitsu 23GL2G0G0-8A

L’HP Spectre x360 è realizzato da fogli di alluminio di grandi dimensioni, che danno al telaio un aspetto senza soluzione di continuità, con un bordo esterno lucido a contrasto con il grigio-argento opaco all’ interno. Nonostante il design impeccabile, il peso – di 1,4 chili, risulta essere più pesante di quanto ci si aspetterebbe, considerando che l’XPS 13 e il Lenovo Yoga 3 Pro pesano entrambi circa 1,2 chili e il MacBook Air da 13 pollici pesa 1,3 chili.

Le cerniere si muovono in maniera fluida. HP ha annunciato una novità del meccanismo interno con tre ingranaggi ad incastro. La tastiera retroilluminata è simile ad altri prodotti HP, con i tasti distanziati tra loro. Il touchpad mantiene uno spazio piuttosto grande.Il display, 1,920×1,080, è IPS, che offre una visualizzazione ottimale da qualsiasi angolo, cosa particolarmente importante per gli ibridi che adottano la modalità kiosk. L’unica pecca dello schermo è che è particolarmente lucido, e riflette un po’ di luce. Il Dell XPS 13 ha un display lucido sulla sua versione touch ad alta risoluzione e un display opaco nella versione 1080p non-touch.

Una seconda versione dello schermo dell’HP Spectre x360 sarà disponibile solo fra qualche mese con un display di 3,200×1,800. Per un computer portatile da 13 pollici, la risoluzione attuale di 1,920×1,080 pixel è più che adeguata, anzi, riteniamo che risoluzioni superiori abbiano un effetto negativo sulla durata della batteria.Con doppia uscita video HDMI e mini-DisplayPort, lo Spectre x360 può supportare due monitor esterni alla volta. Il sistema è dotato di porte USB 3.0. Ma è la durata della batteria che fa la differenza, rendendo il dispositivo fra i migliori nella sua categoria. La batteria dell’HP Spectre x360 può tranquillamente durare per 12 ore consecutive.


 
 
 

最新文章

查看全部
Lenovo 3000 V100 Battery

Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...

 
 
 
Lenovo ThinkPad T420 Battery

Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...

 
 
 
Featured Posts
請稍後再來
文章發佈後將於此處顯示。
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Anton's Animal Kingdom. Proudly created with Wix.com

bottom of page