Batteria Fujitsu FMVNBP146
- fasophiafrance
- 2016年11月17日
- 讀畢需時 8 分鐘
Come molti sanno, più grande è lo schermo e più facile è gustarsi al meglio i videogame moderni. Una legge universale, che può però essere violata. Un buon notebook 17 pollici è la scelta più naturale per i gamers. Esistono però ottimi notebook gaming anche con display da 14 e 15 pollici.La risoluzione è naturalmente anch’essa molto importante. Un notebook gaming Full HD (con display da 1920 x 1080 pixel) va più che bene, ma un notebook gaming 4K può dare molte soddisfazioni in più. Scegliete se possibile un notebook con display IPS, che garantisce una buona visuale da ogni posizione.Gli accessori sono una componente fondamentale per i gamers. Ogni accessorio, come le cuffie gaming, va scelto con cura. Ma per farlo c’è tempo. Se state decidendo quale portatile gaming comprare vi consigliamo di concentrarvi sull’obiettivo principale: avrete tutto il tempo per scegliere gli accessori più adatti al momento giusto.
Fin qui la tecnologia. Andiamo adesso a vedere qual’è il miglior notebook gaming 2016 nelle categorie più cercate in Italia. La selezione che segue è stata realizzato analizzando i risultati dei Crowdy Awards al miglior portatile 2016. Buona lettura.Gigabyte P35X v5 miglior portatile per giocareRispetto alla versione precedente, il notebook gaming Gigabyte P35X v5 è stato rinnovato nella dotazione hardware. Ora monta un processore Intel Core i7 Skylake di ultima generazione e la potente scheda grafica Nvidia Geforce GTX 970M.Il fattore forma è più compatto e sobrio, il che fa di questo portatile per giocre anche un ottimo notebook di fascia alta per chi intende usare il comptuer anche sul lavoro.miglior notebook gaming asus rog 572L’Asus RoG G752 resta uno dei migliori portatili per giocare fra quelli venduti in Italia, nonostante misuri quasi 5cm di spessore e pesi ben 4kg. Il motivo è che questo mostro di potenza ha davvero tutto ciò che un gamer professionista può desiderare, da un’alimentazione super silenziosa alla GPU più veloce che il denaro possa comprare. È il miglior notebook gaming per giocare con qualsiasi videogame al massimo della potenza e velocità. Non è certo gratis, ma le offerte online lo rendono più conveniente rispetto al passato.
ultrabook dell xps 13 touchDell ha introdotto recentemente una nuova versione del suo notebook XPS 13 dotata di schermo touch. È anche in questo caso un computer superbo. Il display ha una risoluzione più alta, 3200 x 1800 PX, ed è davvero eccellente. Unico punto debole, la durata della batteria è un po’ inferiore per via del display e dell’energia consumata dalle funzioni touch.Yoga 900Il Lenovo Yoga 900 è leggerissimo ed estremamente portatile, il che ne fa il miglior ultrabook 2 in 1 2016. L’eccellente display da 13 ,3 pollici può ruotare a 360 gradi grazie a un sistema brevettato da Lenovo il che, unito alla sua risoluzione da 3200 x 1800 pixel ne fa uno straordinario strumento per vedere film o altri contenuti multimediali.
Apple Macbook Air 13Concettualmente non è il miglior notebook in commercio, ma il MacBook Air 13 di Apple resta un ottimo portatile per molte applicazioni.Non è sottile come il MacBook 12 (vedi sotto), ma è una macchina molto ben costruita. Lo chassis unibody in alluminio contiene un bello schermo da 13 pollici e una batteria che garantisce fino a 14 ore di autonomia senza interruzioni.Pur non avendo un processore Intel di ultima generazione è velocissimo grazie alla sua memoria flash. Per circa 1000€ e grazie all’eccellente sistema operativo è una delle migliori alternative sul mercato.EliteBook Folio G1L’HP EliteBook Folio G1 è circa 10% più sottile rispetto a un MacBook 12 pollici e secondo molti stabilisce un nuovo standard per la portabilità del computer portatile professionali. Anche se la durata della batteria è inferiore alla media, questo portatile HP ha una serie di incredibili funzioni, tra cui una tastiera eccellente, un sistema di riconoscimento facciale e un alto livello di resistenza all’umidità dell’aria.
Zenbook Pro UX501ASUS ha appena rinnovato la propria linea UX501, che rappresenta i top di gamma del produttore asiatico. Questo nuovo UX501VW è un portatile ultrabook 15 pollici eccezionale. Molto caro, è racchiuso in una struttura unibody in metallo e ha un display 4K che non teme confronti che è anche touchscreen. Monta la potente scheda grafica GeoForce 960M ed è uno dei migliori notebook 15 pollici di classe workstation attualmente sul mercato.Asus Zenbook UX303UÈ uno dei migliori notebook i7 in commercio. Nella batteria dei migliori notebook ASUS, questo Zenbook è il migliore ed è, secondo le recensioni che abbiamo raccolto online, il miglior ultrabook i7 in commercio.
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-0644680-batteria.html Batteria Fujitsu 0644680
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-cp335276-01-batteria.html Batteria Fujitsu CP335276-01
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-cp335284-01-batteria.html Batteria Fujitsu CP335284-01
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-cp335319-01-batteria.html Batteria Fujitsu CP335319-01
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpb0145-01-batteria.html Batteria Fujitsu FPB0145-01
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp175-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP175
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp175a-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP175A
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp175ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP175AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp176-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP176
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp176ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP176AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp199-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP199
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp199ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP199AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp233-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP233
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp233ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP233AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp251-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP251
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-s26391-f405-l800-batteria.html Batteria Fujitsu S26391-F405-L800
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-s26391-f405-l810-batteria.html Batteria Fujitsu S26391-F405-L810
Uno schermo Full HD di qualità, una ricca dotazione di memoria e la scocca solida, elegante e interamente in metallo ne fanno al momento il notebook da battere in questa categoria.Dell Inspiron 15 5558Un ultrabook Windows 10 solido, affidabile e con un bel monitor spazioso da 15 pollici. L’Inspiron 5558 di Dell è una soluzione convincente per chi è alla ricerca di un ultrabook economico con un ottimo rapporto qualità prezzo.Asus Zenbook UX305UASe avesse la tastiera retroilluminata (che non ha) sarebbe un notebook perfetto. Ma a parte questo difetto, l’Asus Zenbook UX305UA è un fantastico ultrabook che offre abbondante potenza a un prezzo sensibilmente inferiore alla media.Un notebook Windows full optional, basato sul processore Intel Core i5 Skylake e con un’ottima autonomia. Ha il disco solid state SSD, 8 GB di RAM e la tecnologia WiFi di ultima generazione.ThinkPad X260Se pensate che la durata della batteria sia la cosa più importante, questo è il computer che fa per voi. Il Lenovo ThinkPad X260 è l’ultrabook con la migiore autonomia in circolazione. Non è economico, ma vi permette di lavorare senza interruzioni per ben 17 ore consecutive con la batteria espandibile (opzionale). Il peso è un po’ superiore a quello dei concorrenti, ma non così tanto. Ha un ottimo display da 12,5 pollici e molto spazio per i collegamenti esterni, compreso un lettore di schede SD.
Le UbSound Orchestra sono cuffie in ear economiche di ottima qualità. Offrono a circa 25€ una qualità audio che si trova solo in modelli più costosi. Sono un’ottima alternativa per chi vuole sostituire le cuffie standard di un cellulare, di un tablet o di un computer portatile e alla prova dei fatti convincono. Non solo l’utente casual, ma anche gli audiofili in cerca di una soluzione a basso costo per viaggiare.Tecnicamente, le cuffie UbSound Orchestra sono delle cuffie aroud ear. Si indossano facendo passare il filo sopra l’orecchio e inserendo il gommino nel padiglione auricolare come gli agenti segreti dei film. Da principio questo sistema è un po’ strano e sembra scomodo. Ma non è così. Infatti basta ruotare l’auricolare nell’orecchio per scoprire che la cuffia si sistema perfettamente. Rispetto alle cuffie in ear economiche che abbiamo provato, le UbSound Orchestra sono molto più stabili. Sono quindi adatte a chi si muove spesso, in bici, correndo, in moto, facendo sport.
Abbiamo trascorso le ultime due settimane usando le cuffie UbSound Orchestra in numerose situazioni diverse. Il responso è positivo e al di là delle aspettative.Offrono una sensibilità di 115dB/mW e una risposta in frequenza di 15-21.000Hz difficile da trovare in questa fascia di prezzo. Gli altoparlanti sono due driver dinamici indipendenti da 10 mm con una distorsione massima che, secondo il produttore, non supera mai lo 0,2 per cento.UbSound progetta le proprie cuffie in collaborazione con il Politecnico di Milano. È stato così per i modelli lanciato fin qui: le cuffie over ear Dreamer, gli auricolari in ear Smarter e i top di gamma Fighters. Ed è così anche per le Orchestra.Si collegano a qualunque dispositivo con un jack standard da 3,5 mm, sono vendute in colore nero opaco ed equipaggiate con microfono e pulsante singolo per rispondere alle chiamate, riagganciare e le funzioni play e pausa per la musica.Il prezzo dei prodotti di elettronica di consumo si valuta rispetto alla concorrenza. Messe a confronto con le migliori cuffie in ear, le UbSound Orchestra emergono come uno dei modelli con il miglior rapporto qualità prezzo attualmente in commercio.
Quali sono le migliori casse Bluetooth 2016? Come orientarsi fra le centinaia di speaker Bluetooth in commercio? E come capire se le casse wireless economiche che vediamo online o nei negozi sono davvero buone come dicono?Domande più che legittime. Soprattutto oggi che i diffusori Bluetooth si sono affermati come uno dei gadget digitali di maggior successo. Servono soprattutto per “dare voce” allo smartphone (qui puoi leggere la selezione dei migliori smartphone 2016). Ma gli altoparlanti Bluetooth sono un ottimo accessorio anche per vedere film o ascoltare musica in casa, giocare con i videogame, ascoltare un audiolibro…Ecco perché abbiamo dedicato gli ultimi giorni ad applicare anche agli altoparlanti wireless la metodologia dei Crowdy Awards. Abbiamo passato in rassegna 341 recensioni online pubblicate sui principali siti di e-commerce come Amazon da chi ha effettivamente comprato e usato dei diffusori wireless in vendita in Italia. Abbiamo scartato le recensioni che ci sono parse sospette e abbiamo suddiviso le rimanenti in cluster sulla base delle categorie più cercate dagli italiani.
Esistono in commercio, come dicevamo, centinaia di speaker Bluetooth diversi. Essenzialmente, si tratta di prodotti non tanto diversi fra loro. Ma sotto la superficie, le differenze sono tante.Delle buone casse wireless devono essere in grado di “riempire” di suono un stanza, oppure una porzione di spiaggia di circa 10 mq. Devono avere una batteria che garantisca almeno 5 ore di autonomia. Ma le migliori casse Bluetooth 2016 hanno un’autonomia migliore, che raggiunge le 10 ore di ascolto.Già, perché i diffusori Bluetooth più popolari sono portatili, sebbene molti, oltre alle batterie, permettano anche di collegare il trasformatore direttamente alla rete elettrica.Un’altra funzione utile dei diffusori Bluetooth viene chiamata sound 360. Si tratta di diffusori wireless di forma cilindrica, progettati in modo da diffondere la musica in tutte le direzioni.
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-s26391-f518-l200-batteria.html Batteria Fujitsu S26391-F518-L200
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp146-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP146
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp177-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP177
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp178-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP178
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp186-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP186
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp198-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP198
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp199-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP199
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fmvnbp210-batteria.html Batteria Fujitsu FMVNBP210
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp145-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP145
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp145ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP145AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp218-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP218
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp218ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP218AP
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp219-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP219
http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-fpcbp219ap-batteria.html Batteria Fujitsu FPCBP219AP
Alcuni fra i migliori altoparlanti wireless funzionano anche con la rete WiFi. In realtà il Bluetooth, pur producendo una leggera degradazione del segnale, è più che sufficiente anche per un orecchio musicale allenato. Ma il suo raggio d’azione massimo è di poche decine di metri. Quindi, se vi interessa poter trasmettere dal vostro smartphone anche da distanze superiori, vi suggeriamo di orientarvi sulle casse WiFi. Chi compra un altoparlante portatile lo porta in giro spesso. Quindi urti e cadute sono inevitabili. Quindi, una buona cassa Bluetooth, anche se economica, dev’essere solida e resistente.Le casse Bluetooth portatili più moderne offrono ormai prestazioni paragonabili a quelle progettate per un uso stanziale. Quindi, se non avete necessità particolari, vi suggeriamo di comprare delle casse wireless portatili, perché si adattano a un uso più ampio e non costano necessariamente di più.
La fascia di prezzi dei diffusori wireless è molto ampia. Si possono trovare dei buoni speaker wireless a partire da 20 euro. Però a questo prezzo bisogna accettare parecchi compromessi, soprattutto in termini di qualità del suono.Con circa 50€ si comprano già delle buone casse Bluetooth portatili capaci di soddisfare gran parte degli utenti. Gran parte delle migliori casse Bluetooth 2016 si collocano fra i 50 e i 100 euro. E poi ci sono i modelli premium, che costano di più. Alcuni offrono però un’esperienza davvero superiore, sia in termini di suono che di robustezza, affidabilità e autonomia.Veniamo adesso ai prodotti. Nel resto della guida abbiamo raccolto i migliori diffusori Bluetooth 2016, suddividendoli in 3 categorie: quelli economici, quelli di fascia media e i premium. Buona lettura.
最新文章
查看全部Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...
La forma y el tamaño del reloj también son fundamentales para sentirnos cómodos con nuestro nuevo gadget. Aunque la mayoría de los...
Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...
Comentários