top of page
搜尋

Batteria toshiba Qosmio F60-BD531

  • fasophiafrance
  • 2016年9月19日
  • 讀畢需時 6 分鐘

Il display di MSI GS70 Stealth è quanto di meglio si possa desiderare, pur senza esagerare. La risoluzione è full-hd (1.920×1.080), chiaramente non è un touchscreen, ma quello che è più importante notare è la finitura del display,non-glare, opaca. Il massimo non solo per giocare, senza alcun riflesso, ma molto riposante anche se capitasse di lavorare. Per quanto riguarda le possibilità di espansione e altre caratteristiche, ecco i dettagli: Presa Ethernet Killer DoubleShot LAN (per l’ottimizzazione delle performance online tra connettività WiFi e Ethernet) Sul profilo frontale una serie generosa di indicatori a led (sette) notificano lo stato di funzionamento del computer per batteria, wifi, bluetooth, blocco maiuscole e tastierino numerico, disco fisso e standby.

Merita uno spazio dedicato proprio in questo contesto descrittivo però la tecnologia SteelSeries Engine con cui è possibile una profonda personalizzazione dell’ambiente. SteelSeries Engine il cui logo è riportato sulla base è un’app per adeguare alle proprie preferenze non solo la tastiera, ma tutta la propria esperienza di gioco, quindi anche le impostazioni di cuffie e mouse. Si possono così creare scorciatoie per l’avvio immediato di applicazioni e giochi, impostare da qui le proprie hotkey SteelSeries Engine è l’App che unisce tutte le funzioni più utilizzate dai gamer per una personalizzazione estrema utile a creare uno stile di gioco totalmente personale, incluso KLM, la gestione di più accessori (per esempio cuffie, mouse e tastiera), ed elaborazione di abbreviazioni di tastiera e macro di testo. Con KLM è possibile gestire l’illuminazione della tastiera a zone, ma si può mantenere anche il controllo completo sugli input dati attraverso il mouse, e scrivere un’ampia varietà di macro personali su profili in pratica illimitati. Tanto è il tempo che si potrebbe perdere inizialmente alla scoperta di SteelSeries Engine, quanto i benefici poi durante l’utilizzo, persino con la programmazione dell’attivazione di particolari funzioni. Un mondo da scoprire, funzionale non solo al gioco.

Se invece guardiamo in dettaglio la proposta hardware per quanto riguarda i componenti, i punti di forza sono evidenti. Nel modello MSI GS70 Stealth da noi provato il motore è Intel Core i7-4700HQ a 2,40 GHz, che sfrutta 16 Gbyte di Ram (2 moduli di DDR3 da 8 Gbyte ciascuno), con scheda grafica Nvidia GeForce GTX 765M con 2 Gbyte di memoria dedicata, MSI GS70 Stealth monta poi un disco Samsung SSD da 128 Gbyte (la disponibilità è anche con due dischi fino a 256 Gbyte Super Raid e con 1 TB di Hard Disk a 7200 rpm). Si noti quindi che è possibile arrivare a montare quindi fino a due SSD con un HDD, in modo da predisporre una modalità di backup ridondante in Raid 1.

Per quanto riguarda la connettività, oltre alla disponibilità di Ethernet a 1 Gbit/s, è supportato Bluetooth 4.0 e WiFi 802.11 a/b/g/n. Il sistema operativo che si trova a bordo preinstallato è Windows 8.1 a 64bit, e le note salienti sul software fanno notare il supporto per l’ottimo SteelSeries Engine 3, di cui abbiamo già parlato, e la proposta di XSplit Gamecaster che permette ai giocatori incalliti di registrarsi le proprie performance in fase di gioco per una rapida condivisione su YouTube (ma anche UStream e Twitch). Il laptop inoltre supporta la tecnologia Miracast, per la riproposizione anche sul televisore di casa.

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-00u-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60 00U

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-016-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60 016

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10h-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10H

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10j-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10J

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10k-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10K

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10q-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10Q

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10u-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10U

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10v-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10V

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10w-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10W

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-10x-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-10X

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-11l-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-11L

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-bd531-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-BD531

Per quanto riguarda le prestazioni i nostri test PCMark 8 si sono fermati a 3188 di punteggio. Assolutamente in linea con le aspettative per un laptop così carrozzato, che ovviamente ha sbaragliato la concorrenza e il punteggio medio dei nostri modelli in prova, generalmente pensati per un utilizzo intenso ma in ambito Office. Per quanto riguarda la durata della batteria i rilievi in questo caso non sono determinanti. Questo laptop è in grado di funzionare senza problemi e sfruttando al massimo le sue risorse fino a circa 2 ore, 2h e 30 min al massimo.

La nostra esperienza d’uso ci ha portato ad alcune considerazioni. Un laptop di questo tipo ovviamente va incontro prima di tutto alle esigenze dei giocatori incalliti, e del pubblico giovane che desidera una macchina potente, che però ora può essere tranquillamente trasportata. Allo stesso tempo non ci sono tipologie d’uso precluse per questa proposta. La configurazione standard proposta per MSI GS70 Stealth è abbastanza equilibrata. Non+ consigliamo di fare a meno del capiente disco da 1 Terabyte, proprio considerato l’utilizzo e la possibilità di configurazione supplementare Raid offerta, invece non è proprio un problema la rinuncia all’unità ottica. Basta e avanza quando serve un’unità portatile esterna.

L’audio è curato, ma invece in questo comparto non siamo rimasti stupiti. Ci sono proposte di altri vendor con bassi più profondi. Invece nell’utilizzo con anche le casse esterne, per fortuna possibile, e con le cuffie ecco che l’intelligenza dell’uscita audio in più si fa notare.Promuoviamo la proposta di MSI con un voto tondo e pieno. Si trova in commercio, anche online a un prezzo intorno ai 1600 euro. Una spesa certamente importante e da valorizzare. Per questo suggeriamo poi di non risparmiare sulla configurazione, in modo da far diventare questo notebook la soluzione al centro della vostra attività.

il Ceo di Microsoft Satya Nadella ha presentato il nuovo modello Surface Pro 3, il tablet in grado di rimpiazzare il laptop. Surface Pro 3 sarà disponibile in Italia ad agosto. Il prezzo è stato limato a 799 dollari Microsoft ha aggiornato la gamma dei tablet Surface. In un atteso evento a New York City, il Ceo Satya Nadella ha presentato il nuovo modello Surface Pro 3, il tablet in grado di rimpiazzare il laptop.Surface Pro 3 è più potente, ultraportatile (è più ampio del 38% ma più sottile), e mette l’accento sulla produttività, il tutto in un formato di alta gamma, elegante e riconoscibile, e può colmare il vuoto fra tablet e laptop. Surface Pro 3 vanta un ampio display, 12 pollici ClearType Full HD color-calibrated (con risoluzione da 2,160 x 1,440 pixel), all’altezza dei 1080p HD, è dotato di un sostegno integrato posizionabile come si desidera, un processore più performante (Intel Core i3, Core i5 e Core i7), una videocamera migliorata, il tutto racchiuso in soli 800 grammi di peso. Il nuovo Surface è più leggero del Macbook Air.

Surface Pro 3 verrà venduto con una Penna Surface completamente rinnovata, realizzata in alluminio e con 256 livelli di sensibilità di pressione per offrire un’esperienza di scrittura e di disegno regolare, puntuale e precisa: funzionerà con la fluidità di una vera stilografica.Surface Pro 3 arriverà con la Type Cover più larga, il trackpad ottimizzato e la Penna Surface: il device dalla versatilità incomparabile che può essere usato sia come tablet che come laptop. Lo completa il supporto a USB 3.0. Fra le apps, sono state mostrate applicazioni di 3D-rendering e Adobe Photoshop. Photoshop, l’applicazione creativa di foto-editin di Adobe, è stata ottimizzata per Surface Pro 3, e funziona sia con le dita che con il pennino. Le icone dell’applicazione sono state ridimensionate del 200% per semplificare l’accesso. L’autonomia della batteria è stata aumentata del 10%, ora arriva a 9 ore.

Le vendite di Pc (desktop e notebook) sono passate da 341 milioni circa di unità nel 2012 a oltre 315 milioni nel 2013, per crollare a poco più di 302 milioni pezzi (dati di aprile 2014). Secondo Gartner l’Ultramobile è esploso da 9 milioni di unità nel 2012 a oltre 23 milioni del 2013, e 38,698 milioni nel 2014. I tablet sono balzati da 116 milioni nel 2012 a 197 milioni l’anno scorso, per impennarsi a 265,73 milioni nel 2014.Surface deteneva appena l‘1.3% del mercato tablet nel primo trimestre (contro l’1.8% dello stesso periodo di un anno fa), secondo IDC. Microsoft ha il 3% del market share nel mercato smartphone, grazie a Nokia. Il dispositivo Surface in 20 mesi, dal debutto del primo computer-hardware introdotto da Microsoft,non è stato in grado di sfidare Apple iPad e i rampanti tablet basati sul sistema operativo Google Android.

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-bd532t-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-BD532T

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f60-s530-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F60-S530

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f750-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F750

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f750-3d-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F750 3D

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f755-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F755

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f755-3d-batteria.html Batteria toshiba Qosmio F755 3D

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-mini-notebook-nb305-batteria.html Batteria Toshiba Mini Notebook NB305

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-portege-r700-batteria.html Batteria TOSHIBA Portege R700

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-portege-r705-batteria.html Batteria Toshiba Portege R705

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-dynabook-rx3-batteria.html Batteria toshiba Dynabook RX3

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-dynabook-rx3w-batteria.html Batteria toshiba Dynabook RX3W

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-dynabook-rx3-batteria.html Batteria toshiba Dynabook RX3

Microsoft sta anche affrontando il rallentamento nel mercato dei dispositivi touchscreen: IDC prevede una crescita del 19% nel 2014, contro l’incremento del 52% nel 2013. IDC ritiene che finora Microsoft non è stata abbastanza veloce nell’offrire un messaggio chiaro, unificando le apps: devono girare le stess apps su molteplici dispositivi e form factor. Inoltre Surface deve lavorare di più sull’estetica, secondo Idc. Android, che gira sui tablet Galaxy Tab di Samsung e i Kindle Fire di Amazon, detiene il 63% del mercato OS tablet nel primo trimestre (fonte: IDC).Il Ceo Nadella ha spiegato che Microsoft non realizza hardware tanto per fare né intende competere con gli OEM: “Il nostro obiettivo consiste nel creare nuove categorie e spingere nuova domanda per il nostro intero ecosistema.” Il marketing di Microsoft metterà enfasi sul concetto di “sostituzione laptop”: il nuovo Surface andrà a sfidare il MacBook Air invece dell’iPad. A 799 dollari, Surface Pro 3 costerà meno del MacBook Air da 899 dollari.


 
 
 

最新文章

查看全部
Lenovo 3000 V100 Battery

Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...

 
 
 
Lenovo ThinkPad T420 Battery

Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...

 
 
 
Featured Posts
請稍後再來
文章發佈後將於此處顯示。
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Anton's Animal Kingdom. Proudly created with Wix.com

bottom of page