top of page
搜尋

Batteria Toshiba Tecra S4

  • fasophiafrance
  • 2016年9月15日
  • 讀畢需時 6 分鐘

Attivando la modalità omnidirezionale invece è possibile registrare suoni in maniera equilibrata da tutte le direzioni. Ideale per quelle registrazioni che danno l’impressione di assistere all’evento dal vivo, come la performance live di un gruppo musicale. Infine, con la modalità bidirezionale si può registrare sia dalla parte anteriore che posteriore del microfono. Ottimale per catturare tutte le sfumature di uno strumento musicale o per registrare un’intervista tra due persone.Nessie è un microfono USB adattivo plug & play, progettato per risolvere i problemi che sorgono con maggiore frequenza durante la fase di registrazione. Il microfono si adatta automaticamente a quello che si sta registrando, implementando un processo di registrazione pari a quelli che si può trovare in uno studio di registrazione professionale, combinando un filtro anti pop e una funzione antivibrazione integrati. Il risultato è garantito: il suono registrato è di qualità eccezionale e non necessita di ulteriori ritocchi. Il filtro anti pop e la funzione antivibrazione riducono suoni esplosivi, boati e vibrazioni, mentre il processo di adattazione, che include l’equalizzazione, il de-esser e controllo livelli, migliora l’audio automaticamente e in tempo reale. Il microfono invece migliora l’audio in maniera professionale garantendo demo musicali, podcast, interviste, programmi YouTube live e molto altro ancora con una qualità audio sorprendente.

Nessie consente l’impostazione di tre modalità diverse di registrazione per cori più chiari, strumenti dal suono più cristallino o per offrire un’opzione per la registrazione di audio in formato raw durante la fase post-produzione di editing manuale. Questo microfono adopera una capsula condensatrice su misura con impostazione cardioide ed è dotato di una porta per cuffie a latenza zero per il monitoraggio diretto, una fase critica per evitare ritardi nella registrazione. Le funzioni per regolare il volume delle cuffie e il mute istantaneo sono accessibili direttamente azionando un bottone sul microfono.

Infine, Blue Microphones presenta Snowball il microfono condensatore USB di qualità professionale con funzionalità plug & play che non necessita di alcun software aggiuntivo. Una volta tolto dalla scatola il divertimento può cominciare: con Snowball si possono ottenere registrazioni nitide e chiare, prive di feedback o distorsioni di alcun genere. Il design a doppia capsula e circuito colpisce fin dal primo sguardo, inoltre, Snowball ha un originale interruttore a tre posizioni che consente di scegliere tra le diverse modalità di registrazione dando la flessibilità di registrare cori, strumenti, podcast, interviste e molto altro ancora.Yeti è disponibile ad un prezzo suggerito di vendita pari a 149.90 euro; Nessi è in vendita a 119.90 euro e Snowball a 79.90 euro. Tutti i prodotti a marchio Blue Microphones si possono trovare presso i rivenditori autorizzati Apple (Apple Premium Reseller) e alcuni altri rivenditori selezionati. Trova il punto vendita più vicino sul sito www.attiva.com/Trova-Rivenditori/.

Con Portégé Z20t, Toshiba propone una combinata tablet/laptop, con Intel Core M, in cui al primo posto c’è l’attenzione per la sicurezza e la robustezza in un dispositivo indirizzato ad hoc per l’utenza aziendale e prosumer. Sopravvivono la presa Ethernet Gbit e il connettore RGB, vero plusToshiba Portégé Z20t è un dispositivo ultra-portatile con l’ambizione di unificare l’esperienza di tablet e notebook. Sarà l’ultimo dispositivo presentato prima del nuovo anno, ma arriverà nel primo trimestre dell’anno prossimo e in un certo senso anticipa tutti gli annunci di CES 2015. Toshiba Portégé Z20t pesa appena 800 grammi (1,5 kg in modalità notebook) con uno spessore di appena 8,8 mm.

Nasce per gli utenti business e per il pubblico prosumer, e anche per questo integra specifiche funzionalità di sicurezza. Il tratto distintivo originale, rispetto ai precedenti combinati di Toshiba è però l’utilizzo dei nuovi processori Intel Core M, che permettono consumi inferiori (in questo caso 4,5 watt) rispetto alla piattaforma Intel Core ix, ma anche raffreddamento senza ventole, e quindi massima silenziosità. Portégé Z20t, secondo i dati del produttore vanta un’autonomia fino addirittura a 16 ore (8 in modalità solo tablet). Toshiba Portégé Z20t è un combinato premium con diagonale del display da 12,5 pollici, viene distribuito con la sua dock reversibile e staccabile con l’utilizzo di una mano sola, che consente di posizionare il tablet al contrario e condividere le presentazioni con il pubblico. Per quanto riguarda la dotazione hardware oltre ai processori Intel Core M, Toshiba Portégé Z20t è dotato di dischi SSD con capacità fino a 256 Gbyte, e 8 Gbyte di Ram. Il comparto grafico è alimentato da grafica integrata Intel HD.

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-m10-batteria.html Batteria Toshiba Tecra M10

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-m2-batteria.html Batteria Toshiba Tecra M2

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-m3-batteria.html Batteria Toshiba Tecra M3

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-m5-batteria.html Batteria Toshiba Tecra M5

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-m6-batteria.html Batteria Toshiba Tecra M6

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-m9-batteria.html Batteria Toshiba Tecra M9

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-p10-batteria.html Batteria Toshiba Tecra P10

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-p5-batteria.html Batteria Toshiba Tecra P5

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-s10-batteria.html Batteria Toshiba Tecra S10

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-s3-batteria.html Batteria Toshiba Tecra S3

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-s4-batteria.html Batteria Toshiba Tecra S4

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-s5-batteria.html Batteria Toshiba Tecra S5

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-dynabook-qosmio-f30-batteria.html Batteria Toshiba Dynabook Qosmio F30

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-dynabook-qosmio-g30-batteria.html Batteria Toshiba Dynabook Qosmio G30

Le possibilità di espansione sono garantite in modalità tablet da una porta micro Hdmi, da una porta micro USB e dallo slot microSD, quando invece si aggiunge la tastiera, senza dover utilizzare alcun adattatore ecco la disponibilità in più di una porta RGB, Hdmi, della porta Ethernet GBit e di due porte USB 3.0. E’ opzionale alla connettività WiFi (anche ac) il modulo per la connettività WWAN 3G e 4G. Questo combinato dispone inoltre di Webcam frontale full hd e fotocamera posteriore con sensore da 5 Megapixel. Opzionale è il pennino Wacom, utile in diverse situazioni tra cui anche la possibilità di utilizzare il device eventualmente come supporto per la firma grafometrica.

Questa dotazione, che è allo stesso tempo al passo con i tempi, ma senza abbandonare chi si trova a lavorare in contesti con periferiche o infrastrutture datate, è a sua volta vero punto di forza della proposta Toshiba. Ci riferiamo in particolare alla presenza proprio di connettore RGB e presa Ethernet senza bisogno di portarsi dietro adattatori, anche su un dispositivo che fa della portabilità e delle dimensioni contenute il proprio punto di forza. Per quanto riguarda le soluzioni di sicurezza, fondamentali in un dispositivo di questo tipo, Toshiba propone la suite EasyGuard, supporto TPM per la protezione dei dischi archiviati sul disco SSD, mentre chi in azienda deve gestire il parco dei dispositivi (anche da remoto) può sfruttare Intel Active Management Technology (AMT), ma anche System Center Configuration Manager (SCCM), Windows Management Instrumentation (WMI), Toshiba Cloud Client Manager (TCCM) e Toshiba Smart Client Manager (TSCM). Questo device inoltre è stato certificato dall’Istituto indipendente tedesco TÜV Rheinland con la serie di test HALT (Highly Accelerated Lifestyle Test), tra cui anche la prova di caduta da 76 cm.

Netgear AirCard 785S offre connettività Wifi a 15 dispositivi, sfruttando un’unica microSIM. E’ compatibile con tutti i service provider e può essere gestito comodamente anche in mobilità con un’app dedicata. Buona la portata e l’autonomia, ideale per lavorare e in vacanza Circa un anno fa Netgear tra i primi aveva proposto un modem router portabile che supportava la connettività 4G. Tanti vantaggi, qualche limite che avevamo evidenziato, non ultimo proprio l’interfaccia monocromatica. Netgear riformula oggi la proposta con il sistema Netgear AirCard 785S che permette di collegare fino a 15 dispositivi a un unico hotspot che distribuisce la connessione sfruttando la doppia banda WiFi a 2,4 e a 5 GHz, fornita dalle reti 4G LTE cui si collega tramite un’unica microSIM.

Netgear sottolinea proprio la compatibilità con tutti i provider mondiali, un’informazione importante, perché sempre più spesso gli utenti, che viaggiano con una certa frequenza, o che per lavoro hanno alcune destinazioni frequenti all’estero, sfruttano una Sim del posto, per rispamiare sui costi. Netgear AirCard 785S è ovviamente in grado di scalare a connettività più lente quando la rete 4G non è disponibile, sia su reti 3G sia su reti 2G. Netgear AirCard 785S si presenta come una semplice scatoletta, più piccola e molto più leggera di uno smartphone. Sulla parte frontale c’è il nuovo display a colori, da 1,7 pollici, che mostra come informazioni lo stato della batteria, l’utilizzo del traffico, il nome della rete cui si è collegati, quanti dispositivi sono connessi. Purtroppo la qualità del display è davvero minima in termini di risoluzione. Il display così, poco più di grande di un francobollo, ha il pregio di consumare poco e Netgear dichiara per il suo apparecchio un’autonomia di circa 10 ore grazie a un’ampia batteria al Litio da 2000 mAh.

Sul profilo superiore campeggiano due tasti, quello di accensione e il selettore di opzione. Sono gli unici tasti utilizzabili per la gestione del modem se non si ha accesso al Web o all’app mobile, non nascondiamo che navigare e sfruttare le opzioni possibili con soli questi strumenti non è agevole e che l’uso del browser e delle app è quasi obbligato. Con nostro grande stupore duole constatare che l’unico modo per interrompere la connettività dati (non quella del collegamento Wifi tra dispositivo e modem) è accedere proprio al browser, collegarsi a netgear.aircard (o all’indirizzo IP) e chiudere da lì la connessione, così riporta anche il manuale d’uso. Molto interessante invece la proposta dei due connettori per 2 antenne esterne TS9, in modo da potenziare il segnale. Netgear AircArd 785 funziona con 2 antenne MIMO interne. Le nostre prove hanno evidenziato un’ottima copertura del segnale, e buone funzionalità come hotspot rispetto ai device collegati.

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-dynabook-qosmio-g40-batteria.html Batteria Toshiba Dynabook Qosmio G40

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-f30-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio F30

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-g30-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio G30

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-g35-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio G35

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-g40-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio G40

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-g45-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio G45

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-g50-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio G50

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-qosmio-g55-batteria.html Batteria Toshiba Qosmio G55

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-tecra-r850-batteria.html Batteria toshiba tecra r850

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-satellite-r850-batteria.html Batteria toshiba satellite r850

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-satellite-pro-r850-batteria.html Batteria toshiba satellite pro r850

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-pa3905u-batteria.html Batteria toshiba pa3905u

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-pa3905u-1brs-batteria.html Batteria toshiba pa3905u-1brs

http://www.batteria-portatile.com/toshiba-satellite-m30-batteria.html Batteria Toshiba Satellite M30


 
 
 

最新文章

查看全部
Lenovo 3000 V100 Battery

Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...

 
 
 
Lenovo ThinkPad T420 Battery

Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...

 
 
 
Featured Posts
請稍後再來
文章發佈後將於此處顯示。
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Anton's Animal Kingdom. Proudly created with Wix.com

bottom of page