Batteria HP EliteBook 8730w
- fasophiafrance
- 2016年5月15日
- 讀畢需時 6 分鐘
La differenza rispetto a Surface Pro 3 e ad altri notebook di fascia alta la fanno anche le memorie: Microsoft ha utilizzato su Surface 3 una memoria eMMC, la memoria più usata su tablet e smartphone: i 64 GB del Surface in prova sono più veloci di un classico hard disk ma molto più lenti di un disco SSD sia in lettura sia in scrittura: se l’SSD può arrivare anche a 550 MB/s in lettura, qui siamo a circa 145 Mb/s. Questo ovviamente si ripercuote anche nell’apertura delle applicazioni e dei documenti, dove Surface è più veloce di un notebook senza SSD ma comunque più lento di un tablet classico (che deve aprire app più snelle) o di un notebook dotato di disco a stato solido.
Per finire il display: uno schermo 16:9 su un tablet, soprattutto in modalità landscape, non ha molto senso e Microsoft ha scelto sapientemente di passare ad uno schermo da 1920 x 1280 con form factor 3:2. Anche se la risoluzione non è elevatissima, ma sfidiamo chiunque a riconoscere i pixel, lo schermo del Surface 3 ci è parso uno schermo davvero eccellente. Ottima la luminosità, più che buoni contrasto e angolo di visione e davvero notevoli linearità della scala di grigi e risposta cromatica. Windows permette ovviamente una calibrazione fine con i profili ICC, ma anche chi lo usa out of the box si troverà di fronte ad uno schermo più che perfetto per la maggior parte delle tipologie di utilizzo.
VERDETTO: L'Alienware 13 R2 vi assicura eccellenti prestazioni e uno schermo ottimo, ma un'autonomia limitata.
http://www.batteria-portatile.com/compaq-510-batteria.html Batteria COMPAQ 510
http://www.batteria-portatile.com/compaq-615-batteria.html Batteria COMPAQ 615
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6720s-batteria.html Batteria HP COMPAQ 6720s
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6730s-batteria.html Batteria HP COMPAQ 6730s
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6735s-batteria.html Batteria HP COMPAQ 6735s
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6820s-batteria.html Batteria HP COMPAQ 6820s
http://www.batteria-portatile.com/hp-pavilion-dv9500-batteria.html Batteria HP Pavilion dv9500
http://www.batteria-portatile.com/hp-pavilion-dv9600-batteria.html Batteria HP Pavilion dv9600
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6830s-batteria.html Batteria HP COMPAQ 6830s
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-6930p-batteria.html Batteria HP EliteBook 6930p
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8440p-batteria.html Batteria HP EliteBook 8440p
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8440w-batteria.html Batteria HP EliteBook 8440w
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-6440b-batteria.html Batteria HP ProBook 6440b
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-6450b-batteria.html Batteria HP ProBook 6450b
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-6540b-batteria.html Batteria HP ProBook 6540b
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-6545b-batteria.html Batteria HP ProBook 6545b
"Restringere" il notebook non è sempre negativo. Prendete per esempio l'Alienware 13 R2 (con prezzi a partire da 1249 euro, 1907 euro così come configurato). È un prodotto con schermo da 13 pollici dall'aspetto identico a quello dei suoi fratelli maggiori, con la stessa tastiera dalla retroilluminazione personalizzabile.
Non ha le stesse specifiche tecniche dell'Alienware 17, ma il 13 R2 che abbiamo provato con CPU Core i7 Skylake e GPU Nvidia è comunque potente. Vedetelo come un'opzione aggressiva a prezzi accessibili, indirizzata ai giocatori che desiderano una piattaforma di gioco veramente portatile, anche se l'autonomia limitata non farà la felicità di molti.
Come anticipato poco sopra, Minix Neo V2 è un vero e proprio adattatore-replicatore di porte: basta collegarlo alla porta USB-C del notebook (in questo caso il Macbook 2015 ha soltanto una presa USB-C) e in un attimo la connettività verrà ampliata in maniera notevole. Per intenderci, l'accessorio comprende un connettore RJ45 per le connessioni LAN Gigabit Ethernet, una porta USB-C reversibile (perfetta quindi per la ricarica della batteria o il collegamento di altri accessori USB-C), 2 porte USB 3.0 full-size e un lettore di schede di memoria di tipo SD e microSD. Se tutto ciò non vi dovesse bastare, sappiate che gli ingegneri della casa asiatica sono riusciti ad inserire in questo adattatore anche un'uscita video di tipo VGA oppure HDMI (dipende dal modello). L'uscita VGA ha come risoluzione massima la HD 720p, mentre la presa HDMI supporta l'output video di UltraHD 4K a 30 fps.
Un altro aspetto molto interessante di questo accessorio è che il controller interno permette di utilizzare contemporaneamente tutte le interfacce disponibili. Possiamo quindi collegare il notebook alla rete LAN, utilizzare un hard disk, una stampante, utilizzare le app su un monitor esterno e intanto ricaricare la batteria, senza alcuna preoccupazione. Il design del prodotto è piuttosto compatto ed elegante, sta comodamente in una borsa per PC e non occupa molto spazio sulla scrivania. Il telaio è realizzato in metallo satinato ed è possibile scegliere tra le colorazioni Silver, Gray oppure Champagne Gold. E' poco più costoso rispetto al replicatore di porte offerto dalla stessa Apple per il suo Macbook 12, ma le interfacce disponibili all'utente sono molte di più. Senza dimenticare il fatto che ci troviamo di fronte ad un accessorio pensato non solo per il Macbook, ma anche per tutti i computer Windows e Chromebook dotati della porta dati USB-C.
Vi ricordiamo che il nuovo Macbook è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 1.499 euro IVA compresa. Il Display Retina ha la diagonale di 12 pollici, la tecnologia IPS e la risoluzione di 2304 x 1440 pixel. Il processore è un Intel Core M dual-core a 1,1GHz (Turbo Boost fino a 2,4GHz) con 4MB di cache L3 condivisa, la memoria RAM di tipo LPDDR3 ammonta a 8GB e l'unità flash PCIe è di 256 GB.
Ancora poche ore per avere la migliore e più flessibile batteria mai provata da Macitynet nel corso degli ultimi mesi in sconto. È questa l’opportunità che Macitynet in collaborazione con il produttore, vi offre oggi, ma solo fino alle 24. La batteria al centro dell’operazione promozionale è la RAVPower 20100mah Turbo.
Questo accessorio da 20100 mAh è del tutto diverso da quel che avete visto fino ad oggi. Non solo infatti ha due classiche porte USB, ma anche una porta Type-C;RavPower dice che è la prima batteria al mondo con porta Type-C. Non siamo al corrente se dal momento del lancio ne siano state rilasciate altre, quel che è certo è che questa è la prima batteria di questo tipo che abbiamo avuto tra le mani.
La porta Type-C è interessante per tutti coloro che hanno un MacBook 12″ Retina. Fornisce 3A a 5V, quindi 15W di energia; con queste prestazioni non è in grado di fare quel che farebbe un classico alimentatore, quindi di ricaricare alla massima velocità il portatile, ma è più che in grado di sostenere il suo funzionamento, impedendo che si scarichi la batteria interna. Un uso tipico potrebbe essere quello che ne potrebbe fare chi ha intenzione di usare molto intensamente il portatile in mobilità, lontano da una presa. Basterà collegare la batteria alla presa Type-C del computer, per impedire che si scarichi. Con in suoi 14560 mAh reali in scarica misurati nel corso dei nostri test, ha una capacità di quasi tre volte quella interna del MacBook 12″ (5263 mAh). Potremo eventualmente anche ricaricare la batteria interna anche se la velocità sarà la metà di quella dell’alimentatore.
Le porte USB, di cui una QuickCharge, sono tra le più efficienti che abbiamo mai visto. Tutte e due forniscono 2.4 Ah ad un iPad, la stessa intensità dell’alimentatore di iPad. Avendo un adattatore Type-C-USB potremo usare anche quest’ultima per ricaricare un iPad. Da una nostra prova abbiamo ricavato dalla porta Type-C 2 Ah.
La batteria RAVPower 20100mah Turbo ha anche una porta in ingresso Micro USB QuickCharge 2.0. Usando un alimentatore compatibile, la ricarica dei circa 19400 mAh reali avviene molto rapidamente. In termini di ore, la velocità dipenderà dall’alimentatore. Noi abbiamo cronometrato una ricarica completa in circa 8 ore contro le circa 14 ore che avrebbe impiegato per ricaricarsi con una normale porta MicroUSB. Da segnalare che potremo ricaricare la batteria anche usando la porta Type-C, ma senza apprezzabili vantaggi rispetto alla porta MicroUSB con QuickCharge 2.0.
Infine segnaliamo che la batteria nonostante i 20100 mAh nominali, è piuttosto leggera e sottile. Non può essere messa in tasca, ma può tranquillamente finire nello zaino o nella borsa in cui metterete il MacBook 12″ Retina. Non è un problema neppure usarla accanto ad un iPhone o un iPad, portandosela in ufficio o in macchina.
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-6550b-batteria.html Batteria HP ProBook 6550b
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-6555b-batteria.html Batteria HP ProBook 6555b
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6530b-batteria.html Batteria HP Compaq 6530b
http://www.batteria-portatile.com/hp-compaq-6735b-batteria.html Batteria HP Compaq 6735b
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-4515s-batteria.html Batteria HP ProBook 4515s
http://www.batteria-portatile.com/hp-probook-4710s-batteria.html Batteria HP ProBook 4710s
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8530p-batteria.html Batteria HP EliteBook 8530p
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8530w-batteria.html Batteria HP EliteBook 8530w
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8540p-batteria.html Batteria HP EliteBook 8540p
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8730w-batteria.html Batteria HP EliteBook 8730w
http://www.batteria-portatile.com/hp-elitebook-8740w-batteria.html Batteria HP EliteBook 8740w
http://www.batteria-portatile.com/compaq-presario-cq56-batteria.html Batteria COMPAQ Presario CQ56
http://www.batteria-portatile.com/hp-pavilion-tx1000-batteria.html Batteria HP Pavilion tx1000
http://www.batteria-portatile.com/hp-pavilion-tx2500-batteria.html Batteria HP Pavilion tx2500
Complessivamente, dunque, una batteria eccellente, la più flessibile e potente che abbiamo provato nel corso degli ultimi mesi. Costerebbe 49,99 euro, per oggi (e solo per oggi) vi costa 42,49 euro grazie al nostro codice sconto LLRAA5OR che scade alla mezzanotte di oggi, domenica 29 novembre
geforce gtx 980 notebook 02 Abbiamo infatti un chip GM204 con 2048 shader come la GTX 980 in versione desktop. Per l'occasione Nvidia parla di GPU GTX 980 "selezionate", in modo che assicurino elevati livelli di overclock. Accanto al chip troviamo 4/8 GB di memoria GDDR5 a 7 GHz (il bus è 256 bit, per un bandwidth di 224 GB/s), 4 o 8 fasi di alimentazione e componenti capaci di gestire una corrente di picco il 50% più alta rispetto ai moduli precedenti, anche sotto carico.
geforce gtx 980 notebook 03 La GTX 980 per notebook nasce quindi come un prodotto per appassionati. Nvidia permetterà infatti di aumentare le frequenze, consentendo agli overclocker di portare la GPU da circa 1.170 MHz (più GPU Boost variabile) a oltre 1.400 MHz, mentre la memoria a 7 GHz potrà superare i 7.500 MHz. Il tutto grazie alla possibilità di modificare il profilo della ventola del sistema di raffreddamento, capacità che sarà inserita nei software per l'overclock.
geforce gtx 980 notebook 04 Al di là dei dati tecnici e dei test sintetici, Nvidia assicura prestazioni molto elevate con la nuova proposta mobile. Secondo l'azienda è possibile giocare con tutti i dettagli attivi a The Witcher (61 FPS), GTA V (89 FPS), Mad Max (117 FPS), MGS 5 (84 FPS) e Killing Floor 2 (62 FPS), solo per citare alcuni titoli. La GPU è inoltre in grado di gestire fino a 6 milioni di pixel con dettagli Ultra in configurazione Surround, ossia pilotando fino a tre schermi.
最新文章
查看全部Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...
La forma y el tamaño del reloj también son fundamentales para sentirnos cómodos con nuestro nuevo gadget. Aunque la mayoría de los...
Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...