top of page
搜尋

Batteria ASUS UX31

  • fasophiafrance
  • 2016年4月16日
  • 讀畢需時 8 分鐘

TORINO - Una casa che funziona a batteria, un po’ come cellulari o computer portatili. Solo che a «caricarla» non ci sarà un cavo e un alimentatore, ma un pannello fotovoltaico. E’ il futuro immaginato da Tesla e dal suo visionario CEO Elon Musk il quale ha annunciato che entro quest’anno sarà commercializzata la seconda generazione della sua batteria domestica Powerwall. Ma non solo, perchè nell'ambito dell'innovazione energetica, è una soluzione che già sta solleticando sia ingegneri che utenti.

Molti si chiederanno: ma come faccio ad utilizzare i tablet senza tenerli in mano? Esistono decine e decine di tipi diversi di supporti tablet. Volete utilizzarli come PC e scriverci? Ci sono custodie tablet come le Type Cover che integrano una tastiera fisica oltre a proteggere il dispositivo. Ci sono poi accessori tablet Samsung Galaxy, Sony e tanti altri allo scopo di migliorare l’autonomia della batteria. E tutti questi solamente per fare un esempio, perchè gli accessori smartphone ed i gadget tecnologici con cui intrattenersi grazie ai tablet sono davvero infiniti. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori accessori smartphone quasi indispensabili per molti utilizzi. E vi abbiamo mostrato anche la guida all’acquisto contenente i migliori tablet Android e Windows 10. Adesso vi presentiamo la guida all’acquisto dei migliori accessori tablet.

Avete sempre desiderato di utilizzare il vostro tablet come un computer e con le mani del tutto libere? Allora dovete dare un’occhiata a questo supporto iClever, che è uno dei più innovativi presenti sul mercato. Vanta un’ottima qualità costruttiva essendo realizzato completamente in alluminio, e mantiene il tablet tramite un componente appeso invece di farlo poggiare su una superficie. Questo permette anche di rialzare il device per una visualizzazione più comoda. Inoltre si può regolare in qualsiasi angolazione, e sulla parte dove poggia il tablet è presente uno speciale silicone anti scivolo per non farlo cadere.

Questo power bank dalla capacità di 26800 mAh è davvero un portento, ed è uno dei pochi che riesce a ricaricare più volte anche i tablet. Punto di forza è il fatto che ha dimensioni davvero ridotte rispetto alla sua capacità. In più è dotato di una tecnologia in grado di riconoscere il dispositivo collegato e di fornirgli l’energia giusta per ricaricarlo più velocemente. Presenta poi anche degli indicatori LED per sapere sempre lo stato di carica della power bank stessa. Infine grazie alla presenza di 3 porte USB può ricaricare fino a 3 dispositivi in contemporanea.

Ecco un comodo caricatore da scrivania anche lui dalle dimensioni molto ridotte e mai ingombrante, che non vi costringerà a stare attaccati alla presa della corrente durante la ricarica dei vostri tablet. Con il suo prezzo che definire irrisorio è un eufemismo, presenta ben 6 porte per ricaricare 6 dispositivi contemporaneamente, tutti sulla scrivania. Anche questo caricabatterie presenta la tecnologia intelligente per riconoscere il dispositivo collegato e fornirgli il giusto quantitativo di energia. Il caricabatterie da scrivania non funziona solamente con i tablet, ma anche con gli smartphone ed ogni altro dispositivo dotato di ricarica USB a 5 Volt.

http://www.batteria-portatile.com/asus-a42-u31-batteria.html Batteria asus a42-u31

http://www.batteria-portatile.com/asus-a43e-batteria.html Batteria Asus A43E

http://www.batteria-portatile.com/asus-a53-batteria.html Batteria Asus A53

http://www.batteria-portatile.com/asus-a53e-batteria.html Batteria Asus A53E

http://www.batteria-portatile.com/asus-a53s-batteria.html Batteria Asus A53S

http://www.batteria-portatile.com/asus-a53sj-batteria.html Batteria Asus A53SJ

http://www.batteria-portatile.com/asus-a53u-batteria.html Batteria Asus A53U

http://www.batteria-portatile.com/asus-k43u-batteria.html Batteria Asus K43U

http://www.batteria-portatile.com/asus-k53-batteria.html Batteria Asus K53

http://www.batteria-portatile.com/asus-k53e-batteria.html Batteria Asus K53E

http://www.batteria-portatile.com/asus-k53e-sx104v-batteria.html Batteria Asus K53E-SX104V

http://www.batteria-portatile.com/asus-f8-batteria.html Batteria Asus F8

Questo caricabatterie per auto ha anch’esso delle dimensioni così piccole che non arrecheranno fastidio nemmeno agli utenti più esigenti. Funziona tramite accendisigari e riesce a contenere in pochi centimetri ben 4 porte USB per ricaricare ben 4 dispositivi (ammesso che avrete abbastanza spazio in macchina per portarvi dietro 4 tablet). Altro vantaggio di questo caricabatterie è il fatto che è dotato di tecnologia Quick Charge 2.0 di Qualcomm, e nel caso anche il vostro dispositivo lo fosse potreste beneficiare del massimo della velocità di ricarica. Anche qui tecnologia per identificare il device connesso e fornirgli il giusto quantitativo di energia per velocizzare la ricarica.

Utilizzate spesso le videochiamate su Skype con il vostro tablet, oppure avete un tablet 4G? Allora potete massimizzare a livelli stratosferici la qualità audio delle chiamate con questi auricolari Bluetooth molto potenti e cristallini. Un altro importante punto di forza è l’estrema ergonomia, con la possibilità di appenderli al collo quando non li si utilizza e fare come se non ci fossero. Presenti ai lati del cavo ci sono anche dei comodi tasti per controllare le chiamate ed i file multimediali (anche la musica si sente in ottima qualità) direttamente dagli auricolari.

AKG è una grande casa produttrice, maestra nella realizzazione delle migliori cuffie. Questo modello ha un suono che è realistico all’inverosimile e dei bassi praticamente perfetti. Possiede inoltre un utile microfono per la riduzione del rumore esterno. Ergonomia eccellente grazie alla possibilità di regolare l’arco a piacimento e grazie ai padiglioni anch’essi snodabili. La cuffia è anche molto facilmente trasportabile perchè si può ripiegare e chiudere su sè stessa. Il cavo è lungo 1,2 metri, non tanto da dover fare il rocchetto se bisogna usarle in mobilità, ma abbastanza da garantire il massimo comfort con l’utilizzo insieme al tablet. Cuffie molto sottili, ma allo stesso tempo solide e robuste.

Questi due speaker Bluetooth sono un eccellente risultato di decenni di esperienza delle due aziende che li hanno realizzati. Il primo modello JBL ha un prezzo estremamente conveniente ed è piccolissimo e ultra versatile. Ma allo stesso tempo non vi aspettereste mai un suono così forte e limpido. Il secondo modello della Sony è più elitario ed ha una potenza ancor più eccezionale. E’ capace di riempire un’intera stanza e di far tremare tutto grazie al suo subwoofer molto profondo. Vi segnaliamo inoltre che funziona anche tramite NFC oltre che via Bluetooth.

Le vendite di pc sono scese dell’8,3% a livello mondiale nel quarto trimestre del 2015, che comprende la ricca stagione natalizia, secondo i dati della società di ricerca Gartner, portando il calo delle vendite sull’intero anno all’8%. Secondo i dati elaborati dalla società di ricerca Idc, che non conta i tablet tra i pc, il crollo si è addirittura attestato al 10,4%, portando il totale dei pc venduti sotto le 300 milioni di unità. Il continuo calo delle vendite evidenzia le difficoltà del settore dei pc, alle prese con una crisi strutturale iniziata con l’affermazione degli smartphone prima e dei tablet dopo, come dispositivi alternativi per svolgere un numero crescente di attività nel corso della vita professionale e anche delle attività quotidiane.

Per una singolare ma significativa coincidenza, il numero di pc venduti nell’ultimo trimestre del 2015 ha toccato il minimo dal 2007, anno in cui Apple introdusse iPhone cambiando per sempre lo scenario della mobilità informatica e lo stesso panorama dell’It. A livello di singoli player, il calo ha interessato tutti i principali protagonisti. Tutti i primi quattro produttori mondiali di pc hanno registrato cali, mentre nelle posizioni più basse della classifica i cali sono stati a doppia cifra. Unica eccezione, Apple: i computer Mac sono infatti cresciuti in controtendenza del 2,8%. I problemi di gioventù che hanno caratterizzato Windows 10, l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft che porta con sé molte novità importanti in termini di interfaccia e funzionalità, non hanno per il momento aiutato a contrastare il calo, sebbene il nuovo Windows sia ormai installato su oltre 200 milioni di pc nel mondo e abbia spinto i produttori a presentare nuovi modelli altrettanto innovativi. Da tenere però presente, nella scelta di un nuovo pc, che non esiste il modello ideale: come tutti i mercati maturi, l’approccio corretto consiste nell’identificare correttamente le proprie esigenze e, in base a queste, indirizzarsi verso brand e modelli che meglio si avvicinano alle reali necessità. Dagli appassionati di videogiochi a chi predilige semplicità ed efficienza, ecco quattro modelli rappresentativi dello stato dell’arte del settore.

http://www.batteria-portatile.com/asus-ux31-batteria.html Batteria ASUS UX31

http://www.batteria-portatile.com/asus-zenbook-ux31-batteria.html Batteria ASUS ZenBook UX31

http://www.batteria-portatile.com/asus-zenbook-ux31a-batteria.html Batteria ASUS ZenBook UX31A

http://www.batteria-portatile.com/asus-zenbook-ux31e-batteria.html Batteria ASUS ZenBook UX31E

http://www.batteria-portatile.com/asus-ux31-ultrabook-batteria.html Batteria ASUS UX31 Ultrabook

http://www.batteria-portatile.com/asus-ux31a-ultrabook-batteria.html Batteria ASUS UX31A Ultrabook

http://www.batteria-portatile.com/asus-ux31e-ultrabook-batteria.html Batteria ASUS UX31E Ultrabook

http://www.batteria-portatile.com/asus-eee-pc-1225-batteria.html Batteria ASUS Eee PC 1225

http://www.batteria-portatile.com/asus-eee-pc-1225b-batteria.html Batteria ASUS Eee PC 1225B

http://www.batteria-portatile.com/asus-eee-pc-1225c-batteria.html Batteria ASUS Eee PC 1225C

http://www.batteria-portatile.com/asus-ap31-1008ha-batteria.html Batteria ASUS AP31-1008HA

http://www.batteria-portatile.com/asus-a32-k72.html Batteria Asus A32-K72

http://www.batteria-portatile.com/asus-a32-k52-batteria.html Batteria Asus A32-K52

Razer: videogiochi, ma con stile. Una delle novità più significative dell’ultima edizione del Consumer Electronic Show che si è da poco tenuto a Las Vegas viene da una società, Razer, ben conosciuta dagli appassionati di videogame. La società ha presentato un notebook, Blade Stealth, con caratteristiche davvero interessanti. Nonostante dimensioni ridotte, la potenza elaborativa è notevole e il display offre una rappresentazione dei colori estremamente fedele, ideale anche per gli appassionati di fotografia e video, specie per il prezzo aggressivo di 999 dollari. Sottile ed elegante come un ultrabook destinato a utenti business, Razer Blade Stealth ha uno spessore di 13,1 mm e un peso di soli 1,25 kg e ha uno chassis in alluminio aeronautico fresato, che gli dona un design particolarmente sottile ma sempre solido. Il suo display touch da 12,5 pollici è disponibile in due risoluzioni: una versione Ultra HD con stupefacente risoluzione 4K (3.840 x 2.160 pixel) e copertura 100% dello spazio colore Adobe RGB, e una versione a risoluzione Quad HD (2.540 x 1.440). L’altra caratteristica distintiva del Blade Stealth è la sua capacità di trasformarsi in una sala giochi portatile, ma anche in una workstation grafica, collegando un’unità esterna capace di contenere una scheda grafica di classe desktop. Il debutto in Italia è atteso per marzo, e sarà probabilmente una delle novità più gradite a un pubblico ben più ampio dei soli videogiocatori specie se verrà confermato il prezzo a cui è offerto in Usa.

Thinkpad trasforma il pc aziendale. Il design modulare del ThinkPad X1 Tablet mette a disposizione degli utenti ciò che nessun altro tablet può offrire: la possibilità di aggiungere componenti, e dunque funzionalità, attraverso semplici moduli clip-on. Serve più batteria? Il Productivity Module porta l’autonomia fino a 15 ore. Pronti per la presentazione? Il Presenter Module mette a disposizione un pico proiettore e una porta Hdmi. Quando occorre invece tornare a un concetto di uso e produttività più tradizionali, la tastiera ThinkPad, caratterizzata dal classico TrackPoint, può essere regolata secondo tre diverse inclinazioni, ricreando perfettamente l’esperienza d’uso tipica dei ThinkPad. Insieme, tablet e tastiera pesano solo poco più di un chilo. Inoltre, ThinkPad X1 Tablet è il primo modello Windows dotato di scheda telefonica LTE Advanced per una velocità di connessione senza paragoni ovunque ci si trovi. Sarà disponibile da marzo con prezzi a partire da circa 1.600 euro.

Mac, fine dei problemi. Semplici da usare, affidabili e privi di ogni complicazione tecnica, i Mac stanno continuando a crescere in controtendenza con il mercato die pc Windows. L’ultimi nato, il MacBook, si presenta in una nuova veste ancora più sottile, senza per queste rinunciare alle caratteristiche di prestazioni, autonomia ed ergonomia che hanno portato al successo i precedenti modelli. Ogni componente del MacBook è stato riprogettato per dar vita a un computer Mac che pesa meno di 1 kg ed è spesso solo 13,1 mm. Il MacBook ha un display Retina da 12», il più sottile mai integrato in un Mac, con una risoluzione di 2.304 x 1.440 pixel e un consumo energetico inferiore del 30% rispetto ai pannelli attuali, abbinato a un processore Intel Core M di quinta generazione privo di sistemi di raffreddamento attivi, ovvero basati su ventole, che rende così il MacBook particolarmente silenzioso. Presente anche una tastiera di dimensioni regolari, più sottile e reattiva grazie ai un meccanismo a farfalla progettato da Apple che offre uno spessore di ben il 40% inferiore al meccanismo a forbice adottato dalle comuni tastiere, ed è anche quattro volte più stabile. Integrato anche il nuovo trackpad Force Touch, che introduce un nuovo livello di interattività nel Mac grazie ai sensori di pressione integrati, che permettono di cliccare in qualsiasi punto, e al feedback aptico la cui intensità può essere personalizzata. L’unica porta USB-C super compatta consente di trasferire dati e unisce anche uscita video e ricarica in un unico connettore. La batteria, dal design innovativo, ottimizza ogni millimetro di spazio per offrire un’autonomia di un giorno. E per la prima volta il MacBook, i cui prezzi partono da 1.499 euro, è disponibile in tre finiture in alluminio: oro, argento e grigio siderale.


 
 
 

最新文章

查看全部
Lenovo 3000 V100 Battery

Opera's developer channel version is available for laptops running OS X, Windows and Linux.That is, does Opera and its Power Saver...

 
 
 
Lenovo ThinkPad T420 Battery

Would you rather have a thicker tablet, or a thinner, cheaper tablet that couldn't run all your apps? That was the choice in 2012, but...

 
 
 
Featured Posts
請稍後再來
文章發佈後將於此處顯示。
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Anton's Animal Kingdom. Proudly created with Wix.com

bottom of page